Kevin Spacey appare in pubblico a Roma!

Kevin Spacey è riapparso a Roma: l’ultima presenza in pubblico dell’attore risale al 2017, prima dello scandalo che colpì la star di Hollywood.

Kevin Spacey è apparso a sorpresa e si è mostrato dal vivo a Palazzo Massimo per recitare il Pugile a Riposo, una poesia scritta da Gabriele Tinti.

Una performance davvero inaspettata e speciale quella dell’attore, soprattutto se pensiamo alla sua assenza in pubblico negli ultimi due anni…

Un silenzio dovuto allo scandalo che lo aveva coinvolto, danneggiandone inevitabilmente la reputazione.  

Spacey si mostrò ai fan solo in occasione di un video molto breve in cui, l’attore di American Beauty proclamò nuovamente la sua innocenza interpretando Frank Underwood.

Probabilmente a Spacey è tornato il desiderio di ripresentarsi in pubblico dopo che, una delle prime accuse a lui rivolte è stata ritirata.
Ricordiamo che qualche giorno fa il divo ha compiuto sessant’anni e chissà se questa performance in pubblico dell’attore preannunci anche un grande ritorno al cinema.

Fonte: REPUBBLICA

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: