C’era una volta a… Hollywood: foto e polemiche alla Premiere a Roma

C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino a Roma sul red carpet per la Premiere, tra le proteste del fan. Ecco tutti i dettagli e le foto!

C’era una volta… a Hollywood, il film di Quentin Tarantino è stato presentato a Roma durante la Premiere, ma le star del film Margot Robbie e Leonardo DiCaprio sono state accolte da una polemica scatenata dai fan

La Premiere si è svolta a Roma presso il cinema Adriano, durante l’evento Quentin Tarantino ha presentato ufficialmente il suo nuovo film con gli attori protagonisti Leonardo DiCaprio e Margot Robbie che hanno sfilato sul red carpet.

Tuttavia, tantissimi fan che hanno atteso per diverse ore l’arrivo delle star di Hollywood, si sono ritrovati davanti i giornalisti, quindi hanno protestato perché non sono riusciti a incontrare le celebrità, criticando l’organizzazione della serata…

Infatti, dagli scatti condivisi sui social riguardanti la Premiere di C’era una volta a… Hollywood nella capitale italiana, sembra che la posizione dietro le transenne non fosse delle migliori per scattare foto o avere una visuale chiara. Differente invece, la situazione per i giornalisti presenti…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it) in data:

Ricordiamo che Once Upon a Time In Hollywood è ambientato a Los Angeles nel 1969 e racconta le vicende dell’attore Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt), i due cercheranno di ottenere il successo nel mondo cinema.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giffoni Experience (@giffoni_experience) in data:

Nel cast anche Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Luke Perry, Dakota Fanning, Timothy Olyphant, Tim Roth, Michael Madsen, Emile Hirsch e Damian Lewis.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paramount Network Italia (@paramountnetworkitalia) in data:

C’era una volta a Hollywood arriverà al cinema in Italia a settembre.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami