Come farsi lasciare in 10 giorni: in arrivo il reboot
Come farsi lasciare in 10 giorni, in lavorazione un reboot da Quibi. Ecco tutti i dettagli!
Come farsi lasciare in 10 giorni, annunciato il reboot da Quibi, la piattaforma video creata da Jeffrey Katzenberg, trasformerà il film in una serie TV.
Il revival sarà una reinterpretazione in chiave moderna della commedia romantica originale del 2003, ambientata a New York, che vedeva al cinema come protagonisti gli attori Matthew McConaughey e Kate Hudson.
Visualizza questo post su Instagram
Nella trama del film originale How to Lose a Guy in 10 Days prodotto da Paramount Pictures, Benjamin Barry per ottenere un lavoro scommette con i colleghi di far innamorare una ragazza in 10 giorni, ma l’uomo non sa che anche lei, Andie Anderson, giornalista del magazine Composure, ha scommesso di riuscire a farsi lasciare in soli 10 giorni.
Si occuperà del reboot di Come farsi lasciare in 10 giorni, il comico Guy Branum e il film diventerà una serie televisiva trasmessa sulla piattaforma di streaming Quibi.
Per il momento ancora non si hanno notizie sul cast e sulla data del rilascio, anche se ovviamente, i fan sperano in un ritorno della coppia formata dalle star di Hollywood Matthew McConaughey e Kate Hudson, nei panni di Benjamin e Andie nella pellicola originale di Come farsi lasciare in 10 giorni.
Come descritto dalla sinossi ufficiale annunciata da Quibi, la serie seguirà la storia di una spigliata e giovane editorialista e di un affascinante pubblicitario impegnati nel dimostrare la capacità di essere monogami. Molto presto capiranno che, avere una relazione sentimentale stabile è più complicato di quanto Andie Anderson abbia pensato!
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensi di questo reboot? Fammelo sapere in un commento!
Lascia una recensione