Beverly Hills 90210, le prime scene dal revival!

Beverly Hills 90210, oggi si concludono le riprese del revival e online sono stati diffusi una serie di filmati che ci mostrano in anteprima alcune scene di BH90210.

Beverly Hills 90210 – Divulgati online i filmati con alcune scene dell’attesissimo revival “BH90210”.

Concluse le riprese della prima stagione del sequel di Beverly Hills 90210 e dopo promo e poster che anticipavano l’arrivo della nuova serie, la Fox ha pubblicato online dei video con delle brevi sequenze di BH90210.

In un filmato è possibile vedere la reunion tra Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) e Jason Priestley (Brandon Walsh):

Beverly Hills 90210 è la serie TV cult andata in onda per 10 stagioni negli anni Novanta. Nel remake rivedremo, oltre a Priestley e la Carteris, anche gli attori Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders),     

Nel reboot del franchise vedremo le star di Hollywood tornare per interpretare una versione inedita di se stessi, riportando in televisione i personaggi più amati dai fan.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BEVERLY HILLS, 90210 (@beverlyhills90210central) in data:

Tempo fa, Tori Spelling aveva dichiarato a Entertainment Weekly:

“Volevamo fare qualcosa di diverso e rivoluzionario, proprio come il nostro show originale negli anni Novanta.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @thebh90210 in data:

Il filmato successivo mostra l’incontro tra Tori e Ian Ziering per parlare del revival, l’attrice dice che c’è bisogno anche di lui per il ritorno della gang:

Inoltre c’è il filmato in cui Jennie Garth e Jason Priestley interpretano se stessi…

Infine l’ultimo video mostra il primo “nuovo” e attesissimo incontro tra Brian e Tori…

Le riprese del sequel si sono svolte a Vancouver, in Canada. Quando sono terminate gli attori hanno festeggiato con un party e condiviso vari post su Instagram con alcuni selfie sul set insieme. Il cast originale è tornato e spera già in una seconda stagione di BH90210.

Purtroppo mancherà nella serie Luke Perry, l’interprete di Dylan è morto a marzo dopo un ictus, e i suoi colleghi gli hanno reso omaggio in un video.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Greenwich Letterpress (@greenwichletterpress) in data:

BH90210 andrà in onda dal 7 agosto, su Fox USA. Dobbiamo ancora attendere per scoprire la data d’arrivo in Italia.
  

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami