Leonardo DiCaprio, la fidanzata Camila Morrone risponde alle polemiche sulla differenza di età

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sono al centro di una polemica per la loro differenza d’età. Ecco la risposta della modella alle critiche sul web

Leonardo DiCaprio e la figliastra di Al Pacino attaccati online dagli haters. Secondo alcuni ci sarebbe troppa differenza d’età tra loro e la storia d’amore non convince i fan dell’attore.  

Camila Morrone e Leonardo DiCaprio hanno una relazione sentimentale dalla fine del 2017. La modella ha 22 anni, mentre la star di Hollywood 44. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FHM Pakistan™ (@fhmpakistan) in data:

Le critiche dei fan per la differenza d’età sono state recentemente espresse dagli utenti dei social senza alcun timore: 

“Interessi a Leo solo per il tuo aspetto estetico” 

Questo il commento di un utente che avrebbe scatenato l’ira della modella portandola a rispondere: 

“Si tratta di commenti cattivi e pieni di rabbia verso persone di cui non sanno nulla. Consiglio a tutti di dedicare il vostro tempo a cose più interessanti per vivere meglio”. 

Inoltre, recentemente la modella argentina attraverso un post su internet ha voluto lanciare un messaggio a tutti quelli che criticano la love story con Leonardo DiCaprio… 

Camila Morrone, ha pubblicato uno scatto su Instagram

L’immagine condivisa dalla modella ritrae Humphrey Bogart e Lauren Bacall, le due star del cinema che si sono innamorate nel 1944 sul set durante le riprese di To Have and Have Not, all’epoca l’attrice aveva 19 anni mentre lui 45.  

Quindi la differenza d’età tra Humphrey Bogart e Lauren Bacall assomiglia un po’ alla situazione tra Camila Morrone e Leonardo DiCaprio, l’attore infatti ha 22 anni in più della modella. 
Insomma, pubblicando questa foto Camila Morrone lancia un messaggio forte e chiaro a tutti coloro che sono scettici sulla sua storia d’amore. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:

Il web ovviamente si divide tra chi vede il gesto della modella come una manifestazione romantica nei confronti di Leonardo DiCaprio e chi invece, continua a pensare che lei sia interessata solo ai soldi dell’attore… 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da موزيك 🎼 سينما 🎬 فشن 👠 (@hollywood_dream_) in data:

Intanto ricordiamo che il 2 agosto Leonardo DiCaprio sarà a Roma con Margot Robbie e Quentin Tarantino per la Premiere in Italia del film C’era una volta a… Hollywood
Tu cosa ne pensi? Ti piace questa coppia oppure no? Scrivilo in un commento! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: