Lady Gaga bacia un uomo che non è Bradley Cooper!

Lady Gaga bacia un uomo per le vie di Los Angeles (e non è Bradley Cooper). Ecco di chi si tratta! 

Lady Gaga per la prima volta dopo la fine dell’amore con Christian Carino, è stata fotografata dai paparazzi mentre bacia un uomo misterioso a Los Angeles, quindi secondo i tabloid americani la star di Hollywood avrebbe un nuovo fidanzato. 

Bradley Cooper e Lady Gaga convivono a New Work? Sembrerebbe proprio di no stando ad alcuni scatti che provengono da Los Angeles in cui la cantante di Shallow bacia un altro uomo…   

Dalla notte degli Oscar 2019 Bradley Cooper e Lady Gaga sono al centro del gossip per un feeling nato sul set del film A Star Is Born… 

Un forte legame quello tra i due attori che, secondo i rumors, sarebbe diventato amore portando alla rottura della relazione sentimentale tra Bradley Cooper e Irina Shayk

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefani & Bradley ❤ (@bradgalovers) in data:

Tuttavia a smentire una volta per tutte le voci su un loro flirt sarebbero le foto pubblicate in esclusiva dall’autorevole People

Negli scatti la diva bacia un altro uomo al ristorante Granville di Studio City.  

A dimostrazione di una love story in corso non ci sarebbero solo gli scatti ma anche vari testimoni presenti sul posto. Le fonti avrebbero rivelato a People, che Lady Gaga e Dan Horton sono stati visti più volte baciarsi in pubblico…
La cantante avrebbe inoltre rifiutato di farsi fotografare da alcuni fan per proseguire in tranquillità il pranzo con lui, tra tenerezze e sorrisi: 

Insomma, i due sono apparsi molto felici insieme, ma chi è Dan Horton? Ecco tutto quello che sappiamo di lui. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Steven Mandel (@stevemandel) in data:

Dan Horton è un ingegnere del suono che dal 2018 collabora con Lady Gaga, inoltre è il proprietario del gruppo Audio Engineering Consulting e ha già lavorato con altri musicisti importanti come Justine Timberlake, Bruno Mars e Camila Cabello
Horton è stato sposato con Autumn Guzzardi, nota attrice di musical.  
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝘴𝘩𝘦 𝘸𝘦𝘢𝘳 𝘴𝘶𝘯𝘨𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦𝘴 𝘢𝘵 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵 (@xoxocountess) in data:

L’ex moglie di Horton, Autumn Guzzardi approfittando del momento di notorietà ha subito reagito al gossip con un post su Instagram aggiungendo al sul primo piano, la didascalia: «Poker face», citando quindi uno dei brani più famosi della cantante:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poker Face ❤️ • • • • • #actress #broadway #headshot #nyc #musicals #offbroadway #rock #beauty #pop

Un post condiviso da Autumn Guzzardi (@autumnguzzardi) in data:

Dan Horton è il nuovo fidanzato di Gaga?

Come sappiamo nel settore del gossip niente è mai come sembra…
La popstar ha più volte dimostrato di non gradire le voci circa un suo legame sentimentale con Bradley Cooper, infuriandosi anche con alcuni fan durante un concerto.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TenaceMente (@tenacementeblog) in data:

Inoltre ultimamente è stata attaccata duramente su Instagram dai troll russi con l’accusa di essere la causa della separazione del regista da Irina Shayk. 
Conclusione? Dan Horton potrebbe essere davvero il nuovo fidanzato di Gaga, oppure la star ha baciato in pubblico l’uomo solo per distogliere l’attenzione dei media dalla sua relazione con Bradley Cooper, di cui sarebbe segretamente innamorata…  

Tu cosa ne pensi? Continua a seguirci per essere sempre aggiornato!

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: