Jason Momoa risponde alle critiche sul suo fisico

Jason Momoa durante le sue vacanze estive è stato duramente criticato per il suo fisico, giudicato fuori forma l’attore di Aquaman ha deciso di rispondere agli haters

Jason Momoa ha trascorso l’estate 2019 scegliendo delle vacanze in Italia, ma il web non ha perdonato all’attore il fisico appesantito. Ecco la reazione della star di Aquaman

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da eCartelera Cine (@ecartelera) in data:

L’attore è stato recentemente preso di mira online da troll e haters per il fisico mostrato durante le sue vacanze estive in Italia, tra Roma e Venezia

Alcuni fan e utenti social sono rimasti delusi dal corpo di Jason Momoa, considerandolo poco tonico rispetto al periodo in cui ha girato Aquaman, la pellicola targata Warner Bros/DC Films, ma la star di Hollywood ha trovato le giuste parole per rispondere alle critiche… 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da all4women.co.za (@all4womensa) in data:

Jason Momoa ha replicato rilasciando alcune dichiarazioni a TMZ…

Il divo ha detto di non essere per nulla toccato dai commenti negativi ricevuti perché è contento del suo aspetto:

Ricordiamo che Jason Momoa è reduce dal successo ottenuto al cinema da Aquaman in cui interpreta il famoso supereroe DC Comics e tornerà nei panni del personaggio nel secondo capitolo del film in programma per il 2022. 
Quindi l’attore ha deciso di trascorrere l’estate senza pensare troppo alla forma fisica e concedendosi un periodo di relax prima di prendere parte al remake di Cliffhanger – l’ultima sfida, action movie che nel 1993 aveva come protagonista Sylvester Stallone.  
Inoltre Jason Momoa, farà parte del cast di Dune, il nuovo film diretto da Denis Villeneuve, che vedrà coinvolti anche altri attori famosi come Oscar Isaac, Josh Brolin, Rebecca Ferguson, Zendaya Coleman, Timothèe Chalomet e Javier Bardem. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami