True Lies: su Instagram la reunion di Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

True Lies: a 25 anni dall’uscita del film la reunion su Instagram di Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger. Ecco la foto

True Lies  Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis insieme in una nuova foto su Instagram

Le star di Hollywood hanno celebrato 25 anni dalla data d’uscita del film al cinema condividendo con i fan un post sui social che ha fatto impazzire il web… 

Una reunion piena di sorrisi e abbracci per Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis: l’icona dell’action movie e la diva dell’horror Halloween, sono apparsi felici di ritrovarsi 25 anni dopo aver recitato insieme sul set di True Lies.

Jamie Lee Curtis ha accompagnato la foto che la vede accanto a Arnold Schwarzenegger con l’hashtag dei nomi dei loro personaggi nella pellicola, e ha scritto nella didascalia: 

“Ancora insieme per la prima volta. Mi mozzi ancora il fiato! Più anziani, più saggi, ma siamo ancora noi, pronti a imparare, amare e ridere lungo il cammino”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie) in data:

True Lies è un film diretto dal regista James Cameron, con Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista e Jamie Lee Curtis nel ruolo di sua moglie, nella pellicola i due collaborano per riuscire a sgominare i terroristi. Nel cast anche altri attori famosi come Art Malik, Tom Arnold, Bill Paxton, Eliza Dushku e Tia Carrere. 

Nel mese di maggio, McG aveva dichiarato di voler realizzare una serie TV basata su True Lies per trasmetterla sulla piattaforma in streaming di Disney+, non è ancora chiaro se in televisione andrà in onda un sequel o un reboot del film. Inoltre resta per il momento ancora un mistero l’eventuale coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis nel progetto. Tuttavia la reunion su Instagram dei due attori potrebbe preannunciare un ritorno insieme anche sul set… 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IlCineGico (@ilcinegico) in data:

Ricordiamo che Arnold Schwarzenegger ritornerà al cinema al fianco di Linda Hamilton in Terminator: Dark Fate atteso nelle sale italiane per il 31 ottobre. Mentre James Lee Curtis tornerà a vestire i panni di Laurie Strode nei due sequel di Halloween, diretti dal regista David Gordon Green, le cui riprese dovrebbero iniziare back-to-back in autunno. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami