Marvel Studios: Joe Russo odia Tony Stark? La rabbia dei fan sul web

Marvel Studios – Joe Russo ha voluto la morte di Tony Stark per antipatia? Le presunte dichiarazioni del regista di Avengers: Endgame scatenano sul web l’ira dei fan del Marvel Cinematic Universe. Ecco qual è la verità!  

Marvel Studios, Joe Russo manda su tutte le furie i fan del MCU!

Joe Russo aveva già pianificato la morte di Tony Stark in Avengers 4?

Nelle ultime ore i social hanno preso di mira il regista dei Marvel Studios Joe Russo “colpevole” secondo molti utenti di aver dichiarato pubblicamente il proprio odio verso Tony Stark, uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe più amati dai fan dell’UCM, interpretato dall’attore Robert Downey Jr. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᾰliғ | Fan Page ⎊ (@rdjking_) in data:

Le parole di Joe Russo che hanno scatenato sul web la rabbia degli appassionati Marvel, sarebbero state: 

“Voglio essere onesto. Quando ho sentito Tony Stark definirsi un “miliardario, playboy, filantropo” nel primo Avengers ho deciso sin da quel momento che sarebbe morto in Endgame. So che è amato da molti, ma non da me. Doveva andarsene.” 

La dichiarazione è mostrata come una citazione di Russo rilasciata al The Tonight Show, e ha fatto talmente infuriare i fan al punto da richiedere una smentita immediata da parte dello stesso regista dei Marvel Film, che su Twitter ha precisato di non aver mai pronunciato quelle parole, cercando di calmare la polemica online: 

Joe Russo ha cercato di sdrammatizzare la situazione in modo ironico: 
“Per la cronaca, queste parole sono completamente false. Si tratta di ovvie falsità profondamente ridicole. In realtà volevo Tony morto in Civil War” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᾰliғ | Fan Page ⎊ (@rdjking_) in data:

Tuttavia la bufala per alcune ore è stata seriamente considerata vera da parecchi fan del Marvel Universe. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami