Jennifer Lopez, il fidanzato le regala una Porsche per il suo compleanno

Jennifer Lopez ha festeggiato nel lusso il suo 50esimo compleanno e il regalo del fidanzato ha lasciato la star senza parole. Ecco il filmato!

Jennifer Lopez – Dopo il party da sogno a Miami, tra balli, musica e fuochi d’artificio, per la star di Hollywood sono arrivati anche dei regali incredibili… 

Sicuramente non è facile pensare a un regalo adatto a J.Lo perché la diva possiede praticamente tutto, o quasi… 

Il fidanzato della star ha voluto stupirla: Alex Rodriguez ha deciso di bendare Jennifer Lopez per poi condurla in giardino e lasciarle scoprire il suo regalo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Alex Rodriguez ha dichiarato: 

“C’è molta pressione perché il compleanno di Jennifer sarà il 24 luglio e stiamo pensando a cosa prenderle. Cosa prendi a qualcuno che ha tutto? Devi essere creativo” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L’ex giocatore di Baseball ha regalato a Jennifer Lopez una Porsche color rosso fiammante. Alla fine dell’articolo trovi il video con la consegna del prezioso dono… 

Una grande sorpresa inaspettata per JLo. Il tutto è stato filmato e condiviso a disposizione dei fan con un post su Instagram e YouTube che documenta ogni momento dell’indimenticabile compleanno. 

Il dettaglio divertente è che la Lopez ha confessato di non guidare un’auto da 25 anni. Ecco le parole della cantante alla vista della Porsche:  
“Devo guidare? Non ho mai guidato una macchina come questa. Non ho mai guidato una macchina, punto”.  

Ma Jennifer no si è lasciata prendere dal panico e sebbene incerta, si è seduta a bordo della decappottabile pronta a partire in compagnia del fidanzato:

Ricordiamo che Jennifer Lopez sarà protagonista al cinema nel film Hustlers che uscirà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 13 settembre e avrà nel cast anche Lili ReinhartConstance Wu, Julia Stiles e le popstar Cardi B. e Lizzo. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: