Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger insieme in un nuovo video!

Sylvester Stallone ospite di Arnold Schwrzenegger saluta i fan in un nuovo video insieme a Dolph Lundgren, e la clip con le star dell’action movie diventa subito virale! 

Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger Dolph Lundgren: ecco la reunion del team de I Mercenari! Trovi il filmato alla fine dell’articolo… 

Il web impazzito per il nuovo video in cui i protagonisti de I Mercenari salutano i fanSly, Schwarzenegger Lundgren: tre leggende dell’action movie insieme in una esilarante clip pubblicata online dagli attori

I personaggi di Rocky e il protagonista di Terminator si riuniscono per stuzzicare i fan e dargli un anticipo di quello che vedranno al cinema ne I Mercenari 4, il sequel del film d’azione annunciato recentemente da Sylvester Stallone con un post su Instagram.    

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sono stati ospiti a casa di Arnold Schwrzenegger e insieme hanno girato un video in cui si prendono in giro in modo goliardico. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Un filmato condiviso dal famoso trio d’azione sui social media diventando immediatamente virale.  

L’evento è stato organizzato nella residenza di Arnold Schwarzenegger per celebrare il FC Bayern Monaco, una squadra di calcio tedesca. il 73enne Stallone, il 61enne Lundgren e il 71enne Schwarzenegger, nel video scherzano esprimendo il desiderio di rifiutarsi di crescere pur di restare eterni ragazzi…  

Stallone ha scritto nella didascalia del filmato:  

“Uomini che si rifiutano di crescere. In realtà perché preoccuparsi??? Ci stiamo divertendo!”.  

Nel video compare un Arnold Schwarzenegger in gran forma, con tanto di sigaro: ricordiamo che l’attore tornerà come protagonista in Terminator: Destino Oscuro e che di recente è stato sottoposto a un delicato intervento al cuore. 

Sylvester Stallone dice ad Arnold Schwarzenegger:  

“La mia mano è meglio della tua faccia. Voglio che la mia faccia sia coperta allo stesso modo” 

Schwarzenegger risponde:  

“Sly pensa che la sua mano sia migliore della mia faccia perché non sopporta di avere così tanti bei ragazzi intorno a lui. Guarda quanto sono bello! Guarda Dolph, guarda questa bellezza qui.” 

Sly a quel punto afferma: 

“Stiamo invecchiando così bene, come un paio di selle nel deserto” 

Riguardo a “I Mercenari 4” Arnold Schwarzenegger ha affermato che tornerebbe solo con una trama convincente e Sylvester Stallone coinvolto nel progetto. Mentre Dolph Lundgren, dopo aver interpretato Drago in Creed 2 ha dichiarato di essere disponibile a prendere parte a un nuovo film con i suoi colleghi e amici. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Ricordiamo che Sylvester Stallone ultimamente ha terminato le riprese di Rambo: Last Blood e, dopo aver lanciato delle accuse ai produttori del film sul famoso pugile da lui interpretato, ha annunciato di lavorare per realizzare un sequel di Rocky, mentre Arnold Schwarzenegger è reduce dal set di “Terminator: Dark Fate“, pellicola attesa al cinema per ottobre.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data:

Fonte: People

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: