Game of Thrones, Jason Momoa e Emilia Clarke insieme

Game of Thrones, l’ex Khal Drogo e l’indimenticabile Daenerys Targaryen di nuovo insieme: Jason Momoa e Emilia Clarke si abbracciano in uno scatto condiviso su Instagram. Ecco la foto della reunion

Game of Thrones, Jason Momoa e Emilia Clarke si abbracciano: la foto della reunion ha fatto emozionare i fan! 

I due attori si ritrovano dopo aver interpretato Daenerys Targaryen e Khal Drogo in Game of Thrones. 

Jason Momoa  festeggerà il suo compleanno il prossimo 1 agosto e Emilia Clarke ha deciso di fargli gli auguri in anticipo condividendo su Instagram un post con una foto in cui è teneramente abbracciata all’attore:   

“Con te, mi sento 60 centimetri più bassa. Buon compleanno, tesoro! Una grande vasca da bagno di felicità per un altro anno di te!” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @emilia_clarke in data:

Jason Momoa ha vestito i panni di Khal Drogo nella serie fantasy e l’amicizia con Emilia Clarke è proseguita anche fuori dal set della serie.  

La star di Hollywood 32enne e l’attore di Aquaman che compirà presto 40 anni, continuano a incontrarsi e ad avere contatti in amicizia, nonostante il tempo che passa. 

Recentemente, Emilia Clarke e Jason Momoa sono stati avvistati insieme anche agli Oscar 2019, dove hanno chiacchierato e scherzato dietro le quinte. 
Jason Momoa, per l’occasione scrisse su Instagram: 
“Sono così orgoglioso di te. Ti voglio bene, con tutto il cuore. Aloha Drogo.” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Inoltre il protagonista di Aquaman aveva condiviso un’altra foto, che lo ritraeva con la protagonista de Il Trono di Spade e la moglie Lisa Bonet: 
“Io e le mie REGINE.” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Recentemente anche Lenny Kravitz, ex marito di Lisa Bonet ha voluto pubblicamente esprimere la propria stima verso Jason Momoa

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami