Beverly Hills 90210, il cast a un party per l’ultima settimana di riprese del revival

Beverly Hills 90210, stanno per concludersi le riprese dell’attesissimo revival e gli attori del cast hanno festeggiato con un party. Ecco la reunion

Beverly Hills 90210 – Gli attori ad un party con la speranza di essere confermati per una seconda stagione del revival 

Tori Spelling ha documentato la reunion del team di BH90210 con un post su Instagram: 

“Una serata davvero divertente. La scorsa notte tutto il cast e i produttori hanno partecipato alla nostra uscita, per festeggiare e condividere un po’ di buon cibo, vino e conversazioni insieme, mentre ci accingiamo a entrare nella nostra ultima settimana di riprese (bè… per questa stagione) di Beverly Hills 90210.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

L’attrice che nel remake di Beverly Hills 90210 è tornata a vestire i panni di Donna Martin ha, poi aggiunto: 

“Non riesco a credere che stiamo girando il finale di stagione ora e che le riprese saranno terminate venerdì prossimo. È stata un’esperienza incredibile con gli amici del passato. Come ha sottolineato Ian Ziering, è stato come un campo estivo! Un’esperienza che non dimenticherò mai e di cui farò tesoro per sempre. Non vedo l’ora di filmare la seconda stagione.” 

Nelle foto pubblicata sul web dal Tori Spelling, ci sono tutti gli attori del sequelJennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Unico assente al party Jason Priestley (Brandon Walsh).  
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data:

Negli scatti spicca la presenza di Denise Richards, che in Beverly Hills 90210 interpretava Robin McGill, la cugina di Kelly. Quindi la star di Hollywood potrebbe essere presente anche in alcuni episodi del remake. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SheKnows Soaps (@sheknowssoaps) in data:

Ricordiamo che le riprese del revival di Beverly Hills 90210 sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada. Per la gioia dei fan, manca davvero poco alla ripresa del franchise grazie al reboot BH90210, anche se purtroppo mancherà Luke Perry, l’indimenticabile interprete di Dylan McKay morto a marzo, a causa di un ictus. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BH90210 (@bh90210) in data:

BH90210 andrà in onda dal prossimo 7 agosto, su Fox USA. Attualmente siamo in attesa di scoprire i dettagli riguardo la trasmissione in Italia. Continuate a seguirci e iscrivetevi Gratis al sito per essere sempre aggiornati! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: