Robert De Niro e Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese

Robert De Niro si aggiunge a Leonardo DiCaprio nel cast del nuovo film diretto da Martin ScorseseKillers of the Flower Moon“. 

Robert De Niro e Leonardo DiCaprio: un cast di star di Hollywood per il film Killers of the Flower Moon, che inizierà le riprese nel 2020…  

Trapelati online nuovi dettagli sul nuovo e attesissimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. 

Secondo quanto riportato da World of Reel, Robert De Niro farà parte del cast insieme a Leonardo DiCaprio e interpreterà William Hale, una delle figure principali nella pellicola. 

Le riprese del nuovo film con gli attori dovrebbero iniziare in estate del 2020…

Quindi per l’avvio si attende che Martin Scorsese concluda la realizzazione di The Irishman, un gangster movie prodotto da Netflix che vedrà come protagonisti Robert De Niro, Joe Pesci, Al Pacino Harvey Keitel     

Killers of the Flower Moon, è tratto dal libro scritto da David Grann.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Filmmakers News (@filmmakersnews) in data:

Il film sarà ambientato negli anni Venti e racconterà le indagini dell’FBI sulla strage avvenuta nella riserva indiana degli Osage. 

Quindi De Niro e Leonardo DiCaprio attendono l’inizio delle riprese per raggiungere il set, mentre Martin Scorsese ha già fatto visita al sito di Osage Nation…
Infatti i sopralluoghi del regista e del suo team sono stati confermati dal capo della tribù pellerossa, Geoffrey Standing Bear. 

Eric Roth, vincitore dell’Oscar per Forrest Gump, ha scritto la sceneggiatura di Killers of the Flower Moon che sarà distribuito e prodotto dalla Paramount. 
Leonardo DiCaprio ha già lavorato con Scorsese in The Aviator, The Wolf of Wall Street, Gangs of New York, Shutter Island e The Departed, e De Niro è alla settima collaborazione con il regista.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Insert Montage (@insertmontage) in data:

Fonte: World of Reel

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: