Johnny Depp e Amber Heard: nuova accusa Shock dell’attore

Johnny Depp lancia una nuova sconvolgente accusa contro l’ex moglie Amber Heard. Ecco le sconcertanti dichiarazioni dell’attore! 

Johnny Depp: nuova accusa Shock contro Amber Heard, e la guerra continua… 

Quindi non si ferma la guerra legale e mediatica scatenata dal divorzio tra le star di Hollywood

L’attore, che sarà presente come ospite a Venezia 2019, ha accusato nuovamente la protagonista di Aquaman… 

Secondo il divo del cinema, qualche anno fa, Amber Heard in preda ad un attacco di rabbia dopo aver scoperto l’esistenza di un accordo post-matrimoniale, gli avrebbe prima tirato una bottiglia colpendolo a un dito, spegnendogli poi in faccia una sigaretta che aveva tra le mani!  

La vicenda sarebbe accaduta l’8 marzo 2015 e Johnny Depp ha raccontato tutti i dettagli al suo avvocato Adam Waldman. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da _couple.goals_ (@_couple.goal.s_) in data:

La notizia è stata diffusa online dal sito The Blast, che ha pubblicato sui social anche una presunta foto del divo in ospedale su una barella per curare la bruciatura sul viso.  

Un amore finito in tribunale quello tra l’attore di Pirati dei Caraibi e Amber Heard: l’avvocato di lui ripete che il divo è stato vittima dei raggiri dell’attrice, attuati durante il loro matrimonio, affermando che ci sono molti testimoni pronti a confermarlo. 

Infine i legali di Amber Heard, contattati da molti magazine, difendono la star e dichiarano:

“Le accuse sono false e offensive. La foto diffusa è solo la prova che lui tenta di distogliere l’attenzione dal suo abuso fisico e psicologico sulla mia cliente”

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami