Leonardo DiCaprio ricorda Luke Perry

Leonardo DiCaprio è rimasto particolarmente colpito da Luke Perry, durante le riprese di C’era una volta a… Hollywood. Ecco il ricordo dell’attore. 

Leonardo DiCaprio e il ricordo di Luke Perry conosciuto sul set di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino

Luke Perry e la star di Titanic si sono conosciuti sul set di Once Upon a Time In Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ma durante la Premiere della pellicola, Leonardo DiCaprio ha confessato ai microfoni di Extra di essere un grande fan dell’attore e della serie Beverly Hills 90210

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Remembering Luke Perry (@coy_luther_perry) in data:

Leonardo DiCaprio rivela: 

“Sono cresciuto con lui grazie a Beverly Hills 90210, e lo consideravo il tipo più figo della terra ma onestamente quando ero sul set sono rimasto molto colpito. Abbiamo avuto modo di sederci e chiacchierare e posso dire di non aver mai conosciuto un essere umano più sorprendente. Luke Perry era una delle persone più dolci e gentili che io abbia mai conosciuto. È stata una tragica perdita”. 

La star di Hollywood è stato uno dei primi divi del cinema a rendere omaggio a Luke Perry nel mese di marzo, dopo l’annuncio della morte del divo di Riverdale a causa di un ictus

Ecco le parole di Leonardo DiCaprio su Twitter scritte a marzo:

“Luke Perry era un artista di buon cuore e di incredibile talento. È stato un onore lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari”. 

Leonardo DiCaprio ha sfilato recentemente sul red carpet in occasione della Premiere di C’era una volta a… Hollywood, il film in cui ha recitato al fianco di altri attori famosi che fanno parte del cast insieme a lui come: Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Margaret Qualley e Emilie Hirsch

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio Fanpage👼🏼 (@leonardodcmylove) in data:

Once Upon a Time In Hollywood uscirà al cinema negli Stati Uniti il 26 luglio, mentre in Italia arriverà nelle sale il 19 settembre. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami