Leonardo DiCaprio ricorda Luke Perry
Leonardo DiCaprio è rimasto particolarmente colpito da Luke Perry, durante le riprese di C’era una volta a… Hollywood. Ecco il ricordo dell’attore.
Leonardo DiCaprio e il ricordo di Luke Perry conosciuto sul set di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.
Luke Perry e la star di Titanic si sono conosciuti sul set di Once Upon a Time In Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ma durante la Premiere della pellicola, Leonardo DiCaprio ha confessato ai microfoni di Extra di essere un grande fan dell’attore e della serie Beverly Hills 90210.
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo DiCaprio rivela:
“Sono cresciuto con lui grazie a Beverly Hills 90210, e lo consideravo il tipo più figo della terra ma onestamente quando ero sul set sono rimasto molto colpito. Abbiamo avuto modo di sederci e chiacchierare e posso dire di non aver mai conosciuto un essere umano più sorprendente. Luke Perry era una delle persone più dolci e gentili che io abbia mai conosciuto. È stata una tragica perdita”.
La star di Hollywood è stato uno dei primi divi del cinema a rendere omaggio a Luke Perry nel mese di marzo, dopo l’annuncio della morte del divo di Riverdale a causa di un ictus.
Ecco le parole di Leonardo DiCaprio su Twitter scritte a marzo:
“Luke Perry era un artista di buon cuore e di incredibile talento. È stato un onore lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari”.
Luke Perry was a kindhearted and incredibly talented artist. It was an honor to be able to work with him. My thoughts and prayers go out to him and his loved ones.
— Leonardo DiCaprio (@LeoDiCaprio) March 4, 2019
Leonardo DiCaprio ha sfilato recentemente sul red carpet in occasione della Premiere di C’era una volta a… Hollywood, il film in cui ha recitato al fianco di altri attori famosi che fanno parte del cast insieme a lui come: Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Margaret Qualley e Emilie Hirsch.
Visualizza questo post su Instagram
Once Upon a Time In Hollywood uscirà al cinema negli Stati Uniti il 26 luglio, mentre in Italia arriverà nelle sale il 19 settembre.
Lascia una recensione