Lenny Kravitz: ‘Jason Momoa è come un fratello’

Lenny Kravitz, ex marito di Lisa Bonet, parla di Jason Momoa. Il rocker esprime tutta la sua stima per la star di Aquaman. Ecco le sue sorprendenti dichiarazioni!  

Lenny Kravitz condivide con i fan alcune confidenze circa il suo rapporto con l’ex moglie Lisa Bonet. 

L’interprete di Denise nella serie I RobinsonLenny Kravitz hanno avuto insieme una figlia, Zoë Kravitz, che attualmente recita in Big Little Lies il ruolo di Bonnie Carlson. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zoë Isabella Kravitz source. (@zoekravitzsource) in data:

Tuttavia tra Lenny Kravitz e l’attuale marito di Lisa Bonet non esiste nessuna rivalità in amore, anzi, il cantante ha voluto pubblicamente manifestare la propria stima all’interprete di Khal Drogo in Game of Thrones e protagonista di Aquaman. 

Ecco le dichiarazioni di Lenny Kravitz riguardo a Lisa Bonet rilasciate al Times
“Ci siamo presi del tempo per poter diventare di nuovo migliori amici.” 

Le due star di Hollywood hanno cercato di superare le difficoltà scaturite dal divorzio per amore della figlia.  
Jason Momoa e Lisa Bonet  stanno insieme dal 2005, nel 2017 si sono sposati e hanno due figli. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason♡Lisa (@momoa.bonet) in data:

Tra Kravitz e Jason Momoa c’è una grande amicizia: hanno anche partecipato insieme al matrimonio di Karl Glusman e Zoë,  le nozze si sono svolte proprio nella casa del rocker a Parigi. 
Lenny ha parlato di Lisa Bonet e Jason Momoa:  
“Le nostre famiglie si fondono. Io amo suo marito, lui è come un fratello per me e io amo anche i loro bambini. È bello, ma ci vuole lavoro.” 
  
Inoltre il rocker e Jason portano lo stesso anello al dito. Ecco quello che ha scritto la star di Aquaman su Instagram a dicembre dopo aver pubblicato una foto con Kravitz: 

“Sono un grande fan degli artisti che incontro su Instagram. Mi piace condividere l’aloha. Ho fatto a Lenny Kravitz un regalo creato da Leroys Wooden Tattoos: un incredibile anello di osso a forma di teschio.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Lenny Kravitz è stato sposato con Lisa Bonet dal 1987 al 1993 nel periodo in cui il cantante ancora non era diventato famoso a livello internazionale e si esibiva facendosi chiamare Romeo Blue.
Fonte: Times

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami