Will Smith – Janet Hubert contro l’attore

0
5
Pubblicità

Will Smith è in guerra con Janet Hubert-Whitten l’interprete di zia Vivian nella sitcom cult anni Novanta Willy il Principe di Bel Air

Will SmithJanet Hubert-Whitten lo accusa:

“Sono stata licenziata per colpa sua”

Janet Hubert-Whitten ha lavorato con Will Smith nella serie e, a quasi trent’anni dalla messa in onda di Willy il Principe di Bel Air, l’attrice critica ancora la star di Hollywood

Il set di Willy il Principe di Bel Air, lo show recentemente entrato nel catalogo di Netflix e diventato un vero cult per i fan negli anni ’90, non era così tranquillo dietro le quinte… 

Nel 1993, Janet Hubert-Whitten l’attrice che nel cast aveva interpretato il ruolo di zia Vivian per tre stagioni della serie trasmessa dal network NBC, fu licenziata a causa dei continui litigi con Will Smith

Fu Daphne Maxwell Reid a sostituire definitivamente l’attrice, sino alla fine della sitcom The Fresh Prince of Bel-Air“.

Da quel momento l’ex zia Vivian ha rilasciato numerose interviste in cui criticava l’atteggiamento di Smith.

Secondo quanto dichiarato da Janet Hubert l’attore faceva spesso battute sulle donne, inoltre l’attrice ha attaccato anche i produttori e il regista della serie, rimproverandoli di non avere il coraggio di opporsi al comportamento di Will Smith, considerandolo un favorito rispetto ad altri attori del cast. 

Le parole della donna, non sono mai state confermate da altri attori della serie, e hanno ricevuto la smentita da parte del diretto interessato… 

Ecco la replica di Smith in un’intervista rilasciata all’Atlanta Journal: 

“Posso dire che Janet Hubert voleva che la serie si chiamasse “La zia Viv di Bel Air”, perché immaginavo che mi avrebbe insultato attraverso la stampa. Lei adesso è arrabbiata, ma lo è sempre stata. Una volta mi disse “Faccio questo lavoro da 10 anni e questo moccioso arriva e ottiene uno show “. Non importa cosa accada, per lei sono una persona orribile.” 

Anche Alfonso Ribeiro confessò che l’attrice disturbava la serenità del cast durante le riprese della serie: 

“Quando giravamo Willy il Principe di Bel Air ci sentivamo come una famiglia. Lei ha rovinato questo momento, rendendoci difficile lavorare e sfortunatamente è stata poi licenziata.”

Lo scontro tra Janet Hubert-Whitten e Will Smith va avanti da anni e pare non essere destinato ancora a placarsi…  

Nel 2011, la diva dichiarò a TMZ, di non essere assolutamente disponibile a una possibile reunion senza prima ricevere le scuse di Will.

Secondo l’attrice il divo di Aladdin è l’unico vero responsabile del declino della sua carriera.

Intanto Smith si gode l’estate 2019 con la vacanza in Italia in compagnia della sua famiglia.

 
Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI