Will & Grace 11: NBC comunica la fine della serie!

Will & Grace 11 concluderà definitivamente la serie. Ecco le parole con cui il network NBC ha dato l’annuncio e le reazioni del cast con i post degli attori sui social

Will & Grace 11 sarà la stagione con cui la sitcom finirà. La serie trasmessa su NBC, ha come protagonisti gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ANNOUNCEMENT~ to the best fans IN THE WORLD, W&G fans, we wanted to tell you that this will be the last season of the Reboot. The creative team (pictured) got together and we decided it was the right time. We were so lucky to have the opportunity to reunite and do the show AGAIN. It was only supposed to be 10 episodes, but because of you, the fans, it has turned into 3 YEARS. What a miracle. We are all committed to making this season the best ever, and to wrap up the story of Will, Grace, Jack and Karen in a way that feels meaningful and right. THANK YOU @nbc and @bobgreenblattpics for bringing us all back together. We have been spoiled,once again, by brilliant writers and producers, and the best crew in town. I love you all. ❤️

Un post condiviso da Debra Messing (@therealdebramessing) in data:

Will & Grace era tornato in televisione nel 2017 dopo dieci anni dall’ultimo episodio su NBC. Il network ha comunicato ai fan la fine dello show che si concluderà con l’undicesima stagione. 

La conclusione della serie con Will & Grace 11 è stata annunciata dal team esecutivo formato da James Burrows, David Kohan e Max Mutchnick. Ecco le loro parole:  

“Pensiamo agli episodi del revival di Will & Grace come Karen Walker pensa ai mariti: 51 non è abbastanza, 53 sono troppi. Ed è per questo che, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace”. 

I produttori di Will & Grace 11 hanno inoltre aggiunto: 
“Nel 2016 Bob Greenblatt ci ha proposto l’idea di realizzare un reboot composto da 10 episodi. Dicono che non si possa tornare a casa, ma lo abbiamo fatto. E ora, tre stagioni e 52 episodi dopo, siamo persino ancora più orgogliosi di qualcosa che non pensavamo avremmo avuto l’occasione di realizzare ancora. Abbiamo avuto questa esperienza unica due volte, e per questo siamo doppiamente in debito con NBC, questa casa che ha sostenuto e si è preoccupata della serie fin dal primo giorno”.   

Il team ha spiegato:  
“Scrivere e dirigere questi quattro incredibili artisti che consideriamo tra il cast migliore e più divertente di sempre è stato il momento migliore delle nostre carriere”.

Infine il comunicato si conclude con un ringraziamento ai fan e alla troupe di Will & Grace 11:
“La parte più difficile di questa decisione è dire addio al nostro incredibile team della produzione e alla troupe che, nel corso di due decenni, ha portato passione e arte in ogni reparto. Vi considereremo sempre parte della famiglia. E, finalmente la nostra più profonda gratitudine va a ognuno dei fan di Will & Grace in giro per il mondo. Farvi ridere è stato un privilegio”. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: