Will & Grace 11: NBC comunica la fine della serie!
Will & Grace 11 concluderà definitivamente la serie. Ecco le parole con cui il network NBC ha dato l’annuncio e le reazioni del cast con i post degli attori sui social.
Will & Grace 11 sarà la stagione con cui la sitcom finirà. La serie trasmessa su NBC, ha come protagonisti gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.
Will & Grace era tornato in televisione nel 2017 dopo dieci anni dall’ultimo episodio su NBC. Il network ha comunicato ai fan la fine dello show che si concluderà con l’undicesima stagione.
La conclusione della serie è stata annunciata dal team esecutivo formato da James Burrows, David Kohan e Max Mutchnick. Ecco le loro parole:
“Pensiamo agli episodi del revival di Will & Grace come Karen Walker pensa ai mariti: 51 non è abbastanza, 53 sono troppi. Ed è per questo che, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace”.
I produttori hanno inoltre aggiunto:
“Nel 2016 Bob Greenblatt ci ha proposto l’idea di realizzare un reboot composto da 10 episodi. Dicono che non si possa tornare a casa, ma lo abbiamo fatto. E ora, tre stagioni e 52 episodi dopo, siamo persino ancora più orgogliosi di qualcosa che non pensavamo avremmo avuto l’occasione di realizzare ancora. Abbiamo avuto questa esperienza unica due volte, e per questo siamo doppiamente in debito con NBC, questa casa che ha sostenuto e si è preoccupata della serie fin dal primo giorno”.
Il team ha spiegato:
“Scrivere e dirigere questi quattro incredibili artisti che consideriamo tra il cast migliore e più divertente di sempre è stato il momento migliore delle nostre carriere”.
Infine il comunicato si conclude con un ringraziamento ai fan e alla troupe:
“La parte più difficile di questa decisione è dire addio al nostro incredibile team della produzione e alla troupe che, nel corso di due decenni, ha portato passione e arte in ogni reparto. Vi considereremo sempre parte della famiglia. E, finalmente la nostra più profonda gratitudine va a ognuno dei fan di Will & Grace in giro per il mondo. Farvi ridere è stato un privilegio”.
Lascia una recensione