Zombie Tidal Wave – Il primo trailer ufficiale del film con Ian Ziering! 

Zombie Tidal Wave – Ian Ziering dopo Sharknado torna al cinema per fronteggiare una marea di Zombie. Guarda il primo trailer del film!   

Ian Ziering – Dopo gli squali arrivano gli zombie! Trovi l’incredibile trailer di Zombie Tidal Wave alla fine dell’articolo… 

Il trailer del nuovo film con protagonista Ian Ziering, star di Beverly Hills 90210, promette una trama “particolare” e sopra le righe proprio come abbiamo visto al cinema in Sharknado.

L’attore questa volta si troverà a contrastare un’ondata di zombie venuti dal mare e SyFy ha condiviso online il trailer ufficiale della pellicola.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joe Quintanilla_Official (@joe_quintanilla_1965) in data:

Quindi Ian Ziering tornerà in azione, per affrontare una marea di zombie come conseguenza di un devastante maremoto. Ricordiamo che si tratta di un film prodotto e interpretato dal simpatico attore.

Zombie Tidal Wave potrebbe dare il via a un vero e proprio franchise con la star di Hollywood: infatti Ian Ziering ha confermato ancora probabili collaborazioni in futuro con la sceneggiatrice Darby Parker. 
Il film andrà in onda negli Stati Uniti su SYFY il 17 e 18 agosto in occasione dell'”Off the Deep End”, un evento che comprenderà anche la trasmissione dei sei film dedicati a Sharknado. 

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami