Sylvester Stallone annuncia un nuovo film su Rocky

Sylvester Stallone sta lavorando per riportare al cinema Rocky. Ecco i progetti dell’attore dedicati al franchise

Sylvester Stallone annuncia un nuovo film separato da Creed e una serie TV dedicata a Rocky per le piattaforme in streaming. 

Rocky tornerà al cinema con nuovi progetti realizzati da Sylvester Stallone, ad annunciarlo è proprio Sly. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 👑amirmohammad👑, cinema 🎬 (@officialhollwood.amirmohammad) in data:

Sylvester Stallone dopo essersi scagliato contro i produttori della saga lamentando di non avere nessuna percentuale sul franchise, rivela a Variety di voler realizzare un nuovo film, separato da Creed, con il coinvolgimento di Rocky nei combattimenti da strada e nell’immigrazione clandestina. 

Ecco le parole della star di Hollywood  

“Rocky incontrerà una persona giovane e arrabbiata che si è trovata incastrata in questo paese quando è andata a trovare la sorella. Rocky farà entrare questo giovane nella sua vita e i due vivranno un’incredibile avventura ai confini tra USA e Messico. Sarà un film molto attuale, parlerà di persone che si trovano ai margini, costrette a vivere per strada. Se li aiuti, ti ritrovi automaticamente al di fuori della legge.” 

Insomma, mentre è in fase di sviluppo Creed 3, sembra che Sylvester Stallone voglia lanciare un Rockyverse tutto suo e prende posizione riguardo alle attuali dinamiche politiche sull’immigrazione:   
“Produrremo il nuovo film con la compagnia di Irwin Winkler e con MGM, che co-detiene i diritti del franchise, Rocky stringerà amicizia con un giovane pugile che vive illegalmente negli USA e combatte per la strada”. 

Irwin Winkler ha aggiunto: 
“Non vediamo l’ora di realizzare il film”  
Come dichiarato da Irwin Winkler, Sly potrebbe essere protagonista e sceneggiatore della nuova pellicola: 
“Siamo ansiosi all’idea di vederlo”. 

Inoltre pare siano in corso discussioni per realizzare anche un prequel di Rocky e una nuova serie TV dedicata al pugile disponibile su una piattaforma in streaming, tuttavia per il momento, si tratta di idee in attesa di essere confermate ufficialmente.

Ricordiamo che la saga su Rocky vanta otto film, compresi due spinoff di Creed.
Secondo una fonte di Variety, Sylvester Stallone ha guadagnato oltre 10 milioni di dollari in quanto produttore esecutivo di Creed e del sequel della pellicola.
Fonte: ComicBook.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: