Avengers 5: Marvel prepara il nuovo film con un team rinnovato!

Avengers 5 farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e il nuovo film presenterà un team nuovo di supereroi. Ecco tutti i dettagli sui cambiamenti che prepara il MCU

Avengers 5 avrà tante novità nel film per i fan! Scopriamo cosa prepara il MCU dopo Avengers 4  

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe prevede anche Avengers 5 ma con personaggi diversi da quelli che abbiamo visto fino ad oggi al cinema…  

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che, dopo il successo di Avengers: Endgame, i Vendicatori torneranno in azione, ma assicura che ci saranno dei cambiamenti. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Christ Ave (@christ_ave41) in data:

Parlando di Avengers 5, Kevin Feige ha affermato:  

“Verrà realizzato e sarà un team davvero diverso rispetto al passato. Endgame era su questo” 

Insomma, Marvel si prepara ad aggiornare i componenti del team in vista di Avengers 5:  
“Sarà un’incarnazione davvero diversa del team con persone che avete già incontrato e alcune che dovete ancora conoscere”. 

Attori iconici dei Marvel Film, come Robert Downey Jr hanno detto addio al gruppo degli Avengers

Cosa accadrà in Avengers 5 senza Captain America, Iron Man e Black Widow
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da marvel fotos (@marvel.fans_arts) in data:

I fan dovranno aspettare la Fase 5 e quindi probabilmente il 2022 per scoprire quali star di Hollywood faranno parte del nuovo team del MCU
Inoltre i titoli che costituiscono la Fase 4 dell’Universo Marvel, daranno vita a una nuova avventura crossover. 
Ecco le parole del Presidente Marvel
“Ciò che amo della narrazione dei fumetti Marvel è proprio questo. Amo che le cose si evolvano, costruiscano il proprio crescendo, si uniscano, si separano, cambino. E ora possiamo farlo, non solo nei film ma anche in queste mega serie evento su Disney+ che hanno dato semplicemente molta forza nell’andare avanti a noi che lavoriamo per Marvel Studios”. 
Quindi oltre ad Avengers 5 faranno parte della Fase 5 dell’UCM anche i X-Men, i Fantastici 4 e Blade. Probabilmente ci saranno nuovi sequel come Black Panther 3 e Captain Marvel 2.  
Feige ha dichiarato:
“Abbiamo discusso su quello che avremmo dovuto annunciare al San Diego Comic-Con. La Fase 4 e 5? Le abbiamo pianificate, ci sono cinque anni di fronte a noi e ho pensato che undici progetti in due anni sia abbastanza, non avendo accennato a nulla per un paio di anni”.
Ecco l’intervista a Kevin Feige:

Cosa ne pensi di queste novità nel Marvel Universe? Fammelo sapere in un commento e iscriviti al sito per non perdere nessun aggiornamento! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami