Keanu Reeves diventa Bruce Lee in Matrix nel video deepfake!

Keanu Reeves si trasforma in Bruce Lee grazie alla tecnologia deepfake in una famosa scena di Matrix. L’effetto è sensazionale! 

Keanu Reeves assume le sembianze di Bruce Lee nell’action movieMatrix“? In un eclatante video deepfake che trovi alla fine dell’articolo…

Bruce Lee prende il posto di Keanu Reeves in Matrix grazie a un video deepfake pubblicato su YouTube con una delle scene più iconiche del film: l’allenamento di Neo con Morpheus (Laurence Fishburne). 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Insert Montage (@insertmontage) in data:

Il risultato è davvero incredibile grazie alla sovrapposizione del viso di Bruce Lee a quello di Keanu Reeves.  

Tuttavia in alcuni momenti della clip vediamo un cambiamento nella fisionomia di Bruce a causa delle modifiche effettuate a quella di Reeves, tanto che online molti utenti criticano il filmato, paragonandolo più a un mix tra Justin Long e Brandon Lee. 
Il video è stato pubblicato dal canale di Ctrl Shift Face che vanta più di 135.000 iscritti ed è specializzato nella realizzazione di video deepfake creando effetti realistici. 

Ricordiamo che quest’anno il primo Matrix ha celebrato il suo ventesimo anniversario, diretto dalle sorelle Wachowski, il film d’azione aveva un cast di attori famosi e star di Hollywood come Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Hugo Weaving e Carrie-Anne Moss:  

Tu cosa ne pensi? L’esperimento secondo te è riuscito? Fammelo sapere in un commento e iscriviti al sito per essere sempre aggiornato!
Fonte: YouTube

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: