Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono fidanzati ufficialmente!

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sarebbero prossimi al matrimonio. Ecco tutti i dettagli sull’amore della star di Joker

Joaquin Phoenix si è fidanzato ufficialmente con Rooney Mara e per la gioia dei fan, pare che le due star di Hollywood convoleranno molto presto a nozze. 

Quindi il magazine Us Weekly, ha confermato le voci di gossip che recentemente circolavano in America, dopo che l’attrice era stata fotografata con un magnifico anello al dito…  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da YES WEDDING – Fernanda Suplicy (@yeswedding) in data:

Secondo Us Weekly, il matrimonio tra i due attori potrebbe essere celebrato entro l’inizio del 2020.  

Alcune fonti vicine alla coppia parlano di nozze private per Joaquin Phoenix e Rooney Mara, lontano dai riflettori e dai social.  

I due attori hanno iniziato a frequentarsi dal 2016. Insieme hanno recitato nel film Maria Maddalena, in cui Rooney Mara era la protagonista e Joaquin Phoenix interpretava il ruolo di Gesù di Nazareth.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Руни Мара и Хоакин Феникс обручились. По крайней мере об этом сообщают западные СМИ. И нам очень хочется в это верить!💍 ⠀ Впервые актеры сыграли вместе в фильме «Она» в 2014 году. А недавно снялись сразу в двух картинах: «Мария Магдалина» и «Не волнуйся, он далеко не уйдет». Нравится вам эта пара? Смотрели какой-нибудь фильм с ними? ⠀ #рунимара #хоакинфеникс #rooneymara #joaquinphoenix

Un post condiviso da KinoReporter (@kino_reporter) in data:

A maggio 2019, il sito Page Six aveva già diffuso voci di un fidanzamento ufficiale dopo che Rooney Mara era stata pizzicata con al dito un gigantesco anello di diamanti. 

Rooney Mara ha avuto una precedente relazione sentimentale con il regista Charlie McDowell, mentre Joaquin Phoenix ha vissuto una storia d’amore anche con l’attrice Liv Tyler

Ricordiamo che Joaquin Phoenix interpreterà al cinema Joker nel nuovo film di Todd Phillips, mentre Rooney Mara farà parte del cast di A House in the Sky. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami