Fast and Furious 9: infortunio sul set, fermate le riprese del film

Fast and Furious 9, sospese le riprese del nuovo film con protagonisti Vin Diesel e Charlize Theron, per un infortunio sul set. Ecco tutti i dettagli! 

Fast and Furious 9 – Bloccate le riprese del film d’azione nel Regno Unito per un incidente sul set, l’infortunio ha causato una grave lesione alla testa di uno stuntman

Un portavoce della Universal Pictures ha quindi confermato a Variety il blocco delle riprese dell’action movie…

Infatti è avvenuto un incidente a Londra sul set di Fast and Furious 9 presso i Warner Bros. Studios Leavesden: 

“Abbiamo avuto un infortunio sul set di Fast 9 oggi a Leavesden con uno dei nostri stuntmen. Abbiamo fermato la produzione per oggi, per risolvere questa situazione.” 

Infine le forze dell’ordine hanno comunicato che immediatamente sono stati avvisati i soccorsi ed è arrivata l’ambulanza sul luogo delle riprese.

Ecco quanto dichiarato dalle autorità:  

“Un’ambulanza, tre veicoli del soccorso e l’elisoccorso di Essex and Herts sono stati prontamente chiamati ai Leavesden Studios poco prima di mezzogiorno del 22 luglio, in seguito alla notizia di un uomo ferito a causa di una caduta. Un paziente con una grave lesione alla testa è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero” 

L’incidente è capitato a Joe Watts, giovane controfigura di Vin Diesel, che sarebbe caduto di testa dall’altezza di oltre nove metri. Lo stuntman è ricoverato in gravissime condizioni ed è attualmente in coma indotto. Secondo quanto riportato dal “Sun” l’attore, ha assistito all’incidente:

“È scoppiato in lacrime ed è sotto shock”.

La pellicola è il sequel del famoso franchise.

Il nuovo film di Fast and Furious è diretto da Justin Lin e prodotto da Vin Diesel che tornerà al cinema con eccitanti scene d’azione insieme alle altre star di Hollywood del cast: Charlize Theron, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Jordan Brewster, Chris “Ludacris” Bridges e John Cena.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cars | Fast & Furious (@fastcarsgram) in data:

Fonte: Variety  

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami