Bradley Cooper e Anna Wintour insieme? Il web si scatena!

Bradley Cooper infiamma il gossip dell’estate 2019 con i suoi presunti flirt, dopo l’addio a Irina Shayk. Ecco con chi è stato avvistato questa volta l’attore! 

Bradley Cooper ha recentemente affiancato Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella vetta della classifica degli uomini più desiderati di Hollywood. Inoltre l’attore da quando è tornato single e ha detto addio alla super modella Irina Shayk è diventato sicuramente il protagonista assoluto del gossip targato estate 2019

Bradley Cooper e Anna Wintour nuova coppia? Il web non ci crede e gli utenti prendono in giro l’attore! 

Appena pochi giorni fa In Touch aveva parlato di una convivenza di Bradley Cooper con Lady Gaga, ma la notizia ha ricevuto subito la smentita dei debunker. Successivamente l’attore ha cercato conforto nella sua buona amica Laura Dern

Questa volta a scatenare i rumors sono le foto di Bradley Cooper con Anna Wintour, la direttrice di Vogue America
Gli scatti ritraggono i due abbracciati durante un pranzo insieme a New York:

Anna Wintour, è la guru della moda che ha ispirato il personaggio interpretato da Meryl Streep nel Il diavolo veste Prada
A scatenare i rumors su un presunto flirt tra le due star di Hollywood è che la Wintour essendo sposata con Shelby Bryan, magnate nel settore delle telecomunicazioni, è sempre molto attenta a non sbandierare in pubblico la propria vita privata. Ma questa volta i paparazzi sono riusciti a fotografarla per strada abbracciata all’attore… 

Insomma i tabloid americani, pur di condividere uno scoop, hanno immediatamente pubblicato la notizia di un nuovo amore nato tra Anna Wintour e Bradley Cooper!     

Ovviamente, in realtà pare non ci sia alcuna relazione sentimentale in corso tra i due ma solo una grande amicizia di lunga data. Bradley Cooper e Anna Wintour sono stati fotografati spesso insieme durante eventi ufficiali e non si sono mai sottratti o nascosti ai cronisti.  
Quindi l’evidente inconsistenza del gossip ha scatenato il web e l’ironia dei social.

Alcuni utenti infatti hanno ironicamente preso in giro il look del regista di A Star Is Born, senza neanche prendere in considerazione l’idea di una love story con Anna Wintour:  

Bradley Cooper è apparso particolarmente trasandato e molte persone su Twitter hanno criticato l’outfit scelto dall’attore per incontrare l’impeccabile guru della moda. Ecco alcuni commenti degli utenti:
“Perché è così gonfio, cos’è quella tinta e quella piega?!”

Inoltre il volto del regista è stato preso di mira da chi ha notato qualche ritocchino chirurgico di troppo:

“Guardo la foto di Bradley Cooper come monito ogni volta che mi viene voglia di fillerino in mezzo agli occhi”

Insomma, molti utenti si chiedono come mai l’attore che fino a pochi mesi fa era considerato un sex symbol, stia trascurando il suo aspetto mostrandosi in pubblico sempre più appesantito e fuori forma.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami