Bella Thorne rivela: “Sono pansessuale”

Bella Thorne confessa il proprio orientamento sessuale e spiega in che modo l’ha scoperto… 

Bella Thorne dichiara di essere pansessuale e quindi di essere attratta da qualsiasi genere di persona.  

L’attrice, confessando dettagli intimi della propria vita privata è subito stata al centro dell’attenzione dei tabloid, sfruttando l’occasione per alimentare le voci di gossip su di lei. 

Durante il programma televisivo Good Morning America, Bella Thorne ex diva della Disney, ha spiegato che in passato pensava di essere bisessuale, poi ha scoperto la sua vera tendenza nelle relazioni sentimentali: 

“Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”.  

La star di Hollywood ha anche spiegato in che modo è riuscita a capire di essere pansessuale:  

“In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così”. 

Recentemente Bella Thorne ha parlato con Vanity Fair della sua attuale storia d’amore con Benjamin Mascolo, componente del duo Benji & Fede, e durante l’intervista l’attrice ha anche rivelato di aver vissuto un passato particolarmente difficile. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Precedentemente ha avuto un flirt con Tana Mongeau, con cui si è scontrata dopo che Tana ha annunciato il fidanzamento con Jake Paul, un personaggio particolarmente famoso su YouTube.
Fonte: CNN

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: