Marvel rivela il primo supereroe LGBTQ del MCU

Marvel annuncia il primo personaggio LGBTQ del MCU!

Marvel – Un Comic-Con 2019 ricco di sorprese per i fan

Thor: Tessa Thompson durante il panel dedicato ai Marvel Studios al Comic-Con 2019 ha svelato l’orientamento sessuale della supereroina del MCU che ha il suo volto.

Al San Diego Comic-Con 2019 rivelato il primo supereroe LGBTQ del Marvel Cinematic Universe

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MCU Direct (@mcu_direct) in data:

Un Comic-Con 2019 con tante novità in vista per i Marvel Studios

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lalit Naidu (@lalit_naidu_95) in data:

Marvel ha comunicato ai fan che Avengers: Endgame ha superato Avatar rivelando anche i progetti futuri dell’UCM con l’annuncio del primo personaggio LGBTQ del MCU.      

Durante il panel dedicato ai Marvel Film con protagonista “Thor: Love and Thunder” erano presenti il regista Taika Waititi e tutte le star di Hollywood che faranno parte del cast del film: Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson.  

La novità del franchise targato Marvel è che nella nuova pellicola dedicata a Thor scopriremo il primo supereroe LGBTQ dell’UCM, un dettaglio annunciato da Tessa Thompson. 

Ecco le dichiarazioni dell’interprete di Valchiria al San Diego Comic-Con

“La prima cosa che dovrebbe fare Valchiria come Re di Nuova Asgard è cercarsi una Regina, ed è sicuramente qualcosa che farà”. 

Questa non è una sorpresa per i fan Marvel, visto che Tessa Thompson aveva già chiarito la strada che il suo personaggio avrebbe seguito:  
“Nei fumetti, Valchiria è bisessuale. La vedete sia con uomini che con donne, ed è questa la mia intenzione nell’interpretarla.” 

Anche Kevin Feige, il presidente Marvel, ha confermato che Valchiria sarà la prima supereroina LGBTQ del Marvel Universe:  
“La risposta è sì, sarà la prima. Come questo impatterà sulla storia è tutto da vedere ma è un livello di rappresentazione che vedrete in molti altri dei nostri film, non solo in Thor: Love and Thunder”. 

Ricordiamo che rivedremo Tessa Thompson nei panni di Valchiria, nel nuovo film dedicato a Thor… 

Thor: Love And Thunder, uscirà al cinema a novembre del 2021.  
Fonte: Comic Book 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: