MCU – Marvel svela la Fase Quattro al San Diego Comic-Con

MCU – Ecco tutte le clamorose rivelazioni di Kevin Feige durante il panel dedicato agli Avengers al San Diego Comic-Con

MCU, svelati i programmi per i prossimi anni e durante il San Diego Comic-Con è arrivata la conferma che vedremo nell’Universo Marvel anche gli X-Men e i Fantastici 4

Cosa accadrà nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da movieweb (@movieweb) in data:

I Marvel Studios dopo aver superato Avatar al box-office internazionale ed essere entrati nella storia del cinema con il miglior incasso di tutti i tempi si preparano a ripartire con nuovi progetti per i loro fan.       

Durante il panel che ha visto gli Avengers come protagonisti al San Diego Comic-Con, Marvel ha finalmente svelato i programmi futuri della famosa Fase Quattro.  

Kevin Feige ha annunciato l’inserimento dei Fantastici 4 e gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.  

Durante il San Diego Comic-Con 2019, è stata quindi svelata la prima parte della Fase Quattro dell’Universo Marvel, che comprende quello che vedremo al cinema e le serie trasmesse sulla piattaforma in streaming Disney+, da maggio 2020 fino al 2021.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Movie lovers (@movienewsmarvel) in data:

Inoltre i Marvel Film prevedono un reboot di Blade con protagonista l’attore Mahershala Ali, che al momento non ha ancora una data d’uscita definita. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The News Dome (@thenewsdome) in data:

Marvel ripartirà con Black Widow (1 Maggio 2020), The Eternals (6 Novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Falcon and theWinter Soldier (in autunno 2020), Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Loki (Primavera 2021), WandaVision (Primavera 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021) e What If (Estate 2021).  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Movie lovers (@movienewsmarvel) in data:

I Marvel Studios durante la Fase 4 daranno grande spazio ai sequel: quello dedicato a Doctor Strange è stato indicato come il primo horror dell’UCM, mentre in Thor: Love and Thunder vedremo interpretare da Natalie Portman una versione di Thor al femminile. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IMDb (@imdb) in data:

Altri sequel confermati ma che non hanno ancora una data precisa sono quelli di Black Panther e Captain Marvel
È probabile che nel 2021 ci sia anche il sequel di Spider-Man: Far From Home, ma in questo caso la conferma dovrebbe arrivare dalla Sony, che ha il controllo sul marketing dei film con il personaggio in solitario.  

Come dichiarato dal Presidente Marvel durante un’intervista a Collider, i Fantastici 4 e i film sui mutanti, Blade, Black Panther 2, Guardiani della Galassia vol. 3 e Captain Marvel 2 faranno parte della fase 5 del MCU e saranno previsti per il 2022. 
Ecco le dichiarazioni di Kevin Feige: 
“La Fase 4 è completa, le cose possono anche cambiare, ma stiamo lavorando su tutto questo da parecchio tempo ed è piuttosto programmato.” 

Insomma, dopo Avengers 4 sono davvero tante le novità previste dal Marvel Universe per i fan: siete pronti a vivere nuove avventure grazie al MCU?
Fonte: Collider

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: