The Walking Dead: The Movie, il teaser del film su Rick Grimes

The Walking Dead: The Movie, presentato da AMC il teaser del film ispirato alla serie con protagonista Rick Grimes

The Walking Dead: The Movie, Rick Grimes ritornerà con un nuovo film in cui la sua storia continuerà. Trovi il teaser alla fine dell’articolo. 

Durante il San Diego Comic-Con in occasione del panel dedicato alla serie horror targata AMC, Universal Pictures ha presentato il primo teaser del film di The Walking Dead che porterà al cinema la storia di Rick Grimes (Andrew Lincoln).  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Filmthusiast News (@filmthusiastnews) in data:

Nella breva clip dedicata a The Walking Dead: The Movie, ritroviamo l’elicottero che ha messo in salvo il protagonista della serie interpretato da Andrew Lincoln. Il velivolo si dirige verso la città, rivelando l’intenzione di distribuire il progetto al cinema

Quindi il franchise si espande ufficialmente per arrivare anche sul grande schermo. 

Ancora non è stato rivelato alcun dettaglio riguardo alla trama, l’unica conferma è che il film sarà distribuito dalla Universal Pictures. 

Cosa ti aspetti dall’approdo al cinema di The Walking Dead? Fammelo sapere con un commento e iscriviti per essere sempre aggiornato!

Fonte: Universal Pictures

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami