Il principe cerca moglie 2: Arsenio Hall è nel cast del sequel!

Il principe cerca moglie 2 – Anche Arsenio Hall tornerà nel sequel, l’attore ha interpretato nel film degli anni Ottanta il miglior amico del protagonista. 

Il principe cerca moglie 2Arsenio Hall farà parte del sequel, la star di Hollywood nella pellicola cult degli anni Ottanta aveva il ruolo di Semmi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TheBreakDown ™️ (@thebreakdownmedia) in data:

Il sequel uscirà al cinema a dicembre del 2020 e riunirà le star che hanno preso parte al precedente film Il principe cerca moglie (Coming to America).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Captain Vintage (@captain.vintage) in data:

Eddie Murphy tornerà nei panni del Principe Akeem e al fianco dell’attore, come rivelato dall’autorevole Deadline, ci sarà anche Arsenio Hall che riprenderà il ruolo del suo migliore amico Semmi. 

Quindi rivedremo al cinema il principe di Zamunda, questa volta Akeem tornerà negli Stati Uniti per conoscere un figlio mai visto prima. 

Il principe cerca moglie 2 avrà come regista Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è scritta da Kenya Barris (black-ish). Eddie Murphy, Kevin Misher e Barris saranno i produttori esecutivi del sequel.
Il nuovo film ripeterà il successo della prima pellicola? Tu cosa ne pensi? Scrivilo in un commento!
Fonte: Deadline

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: