Hugh Grant: ‘Se potessi, distruggerei i social media’

Hugh Grant, considerando l’influenza che i social media hanno sulla società attuale è giunto alla conclusione che l’unica soluzione sarebbe distruggerli.   

Hugh Grant oltre ad essere uno degli attori più conosciuti di Hollywood è diventato negli ultimi tempi anche un personaggio importante della stampa in Inghilterra e, durante un podcast, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’influenza che i social media hanno sull’andamento politico del mondo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🎥🍿 (@the777art) in data:

Da anni Hugh Grant si occupa di una campagna chiamata Hacked Off, che consiste nella promozione di riforme per regolarizzare l’uso dei mezzi stampa, e l’attore ha pubblicamente espresso la sua opinione negativa sull’impatto della divulgazione online.  

“È particolarmente terrificante, il trionfo della tecnologia sulla democrazia.” 

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Hugh Grant durante il podcast My Favorite Episode: 
“Trump non ce l’avrebbe mai fatta senza la manipolazione di Facebook, e la Brexit non sarebbe mai potuta succedere senza i social”. 
Il divo ha aggiunto: 
“Ora sta tutto nelle capacità della gente con abbastanza soldi e risorse di manipolare gli elettori con annunci ad hoc su Facebook”   

Insomma, secondo il protagonista di A Very English Scandal e Notting Hill esiste solo una soluzione:  
“Io staccherei la spina ai social media, e basta.” 

La star ha detto:
“Ho valutato i pro e i contro, e secondo me i contro superano i pro. Avevamo vite assolutamente a posto prima dei social. Quanto meno, vorrei togliere l’anonimato ai post dei social media”.  

Ecco il podcast con le dichiarazioni di Hugh Grant sui social media: 

Cosa ne pensi delle parole di Hugh Grant sull’impatto che i social hanno sul mondo? Scrivilo in un commento e registrati subito al sito!
Fonte: Variety

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: