Bradley Cooper, Lady Gaga, hollywood, In Touch, New York, gossip, il web, notizia, love story, relazione sentimentale, Irina Shayk, news, people, flirt, fan

Bradley Cooper e Lady Gaga vivono insieme? Il gossip infiamma il web!

Bradley Cooper e Lady Gaga secondo il magazine In Touch, vivono insieme nella casa di lui a New York: ecco tutti i dettagli sul gossip che sta appassionando il web

Bradley Cooper e Lady Gaga, è nato l’amore? I fan sperano e il gossip fa impazzire il web 

La famosa rivista americana “In Touch” ha diffuso la notizia online, divulgando l’incredibile gossip dell’estate 2019, a poche settimane dall’addio dell’attore alla modella Irina Shayk. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Haceinstantes (@haceinstantesok) in data:

Secondo il magazine Lady Gaga e Bradley Cooper sono una coppia e la cantante di Shallow vive a New York nella casa dell’attore: 

“Lady Gaga ha traslocato, Bradley ha reso tutto ufficiale. A couple is born”.

Insomma stando a quanto riportato da In Touch nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma ufficiale della relazione sentimentale dai diretti interessati oppure una loro apparizione in pubblico insieme. 

Il tabloid ha messo in copertina una grande foto di Bradley Cooper e Lady Gaga abbracciati e uno scatto più piccolo con un camion per traslochi che, secondo In Touch, rappresenta la prova del trasferimento di Lady Germanotta che sarebbe andata a vivere a New York:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SalaNerd 🇧🇷 (@instasalanerd) in data:

In poche ore la notizia ha appassionato il web, un interesse aumentato dalle dichiarazioni di un insider sulla nuova coppia formata da Lady Gaga e Bradley Cooper. Ecco quanto avrebbe dichiarato la fonte: 
“Sono molto affiatati e felici di poter vivere insieme”. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BC&LG (@bradgaruinedmylife) in data:

Tuttavia pare che per il momento nessuno dei due abbia intenzione di rendere ufficiale la notizia della loro love story, soprattutto perché da poco reduci dalla rottura delle precedenti relazioni sentimentali…
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefani&Bradley ❤️🇫🇷 (@bradgafrance) in data:

In Touch ha detto la verità? Bradley Cooper e Lady Gaga stanno davvero insieme? In realtà pare si tratti solo di un rumor secondo quanto affermato da altri siti esperti nella verifica dei pettegolezzi online, quindi i debunker americani smentiscono il flirt tra le due star di Hollywood
Inoltre Gossip Cop mette in dubbio l’attendibilità delle fonti di In Touch, facendo notare che appena due settimane fa il magazine aveva lanciato un’altra voce sulla presunta gravidanza della popstar, la notizia di Lady Gaga incinta del regista è stata già smentita.  

Insomma, In Touch annuncia la relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga mentre altre fonti verificate assicurano che tra i due attori esiste solo un forte legame d’amicizia e stima reciproca. 
Quindi Bradley Cooper vive a New York perché ha trovato un accordo con l’ex Irina Shayk circa la custodia della loro bambina, Lea de Seine e abitando nella stessa città possono stare entrambi vicini alla piccola. 

Qual è la verità? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati! 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami