It: Capitolo 2 spaventa il San Diego Comic-Con 2019!

0

It: Capitolo 2 inaugura il San Diego Comic-Con 2019: ecco le reazioni al primo full trailer del film horror di Andy Muschietti

It: Capitolo 2, le clip inedite del nuovo film di Andy Muschietti scatenano il terrore al San Diego Comic-Con 2019!  

Il momento horror protagonista della pre-apertura del San Diego Comic-Con 2019 è stato l’evento dedicato a It: Capitolo 2.   

Presenti alla convention il regista della pellicola Andy Muschietti e le star del cast: Bill Hader, James McAvoy, Jessica Chastain, James Ransone, Isaiah Mustafa e Jay Ryan.        

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We all float down here. 🎈🎈#scarediego #sdcc #itmovie

Un post condiviso da IT Chapter Two (@itmovieofficial) in data:

L’incontro con i protagonisti del film horror è stato contraddistinto da esilaranti momenti grazie alla simpatia di Bill Hader e James McAvoy, ma dopo le risate per il pubblico è arrivato il terrore grazie alla visione del nuovo ed emozionante trailer di It: Chapter Two… 

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni di chi ha visto le tre clip inedite, It: Capitolo 2 presenterà alcune scene davvero spaventose. 

Addirittura pare che il regista abbia realizzato delle sequenze da brivido modificando l’opera scritta da Stephen King con il risultato di terrorizzare gli spettatori del Comic-Con 2019 che hanno avvertito il bisogno di chiudere gli occhi pur di evitare determinare scene… 

In It: Capitolo 2 assisteremo al ritorno di Pennywise, che garantirà all’horror movie momenti di suspense e terrore. Inoltre l’attore James McAcoy (Bill) ha confessato durante il panel di essersi talmente lasciato coinvolgere nel girare una scena da riportare come conseguenza sei mesi di tendinite… 

Any Muschietti, regista dell’horror ha dichiarato:  

“Il primo It è un film sull’amicizia e il potere della fede. La seconda parte è più incentrata sul trauma. Scopriremo delle cose sui Perdenti di cui non avevamo idea che sono cominciate proprio in quell’estate del 1989.” 

Ecco come Brandon Davis ha descritto il trailer: 

“Totalmente epico e terrificante'”.