Robert Downey Jr: “La tuta di Tony Stark era progettata per una sola missione”

Robert Downey Jr. rivela che l’armatura di Iron Man in Avengers: Endgame non era stata elaborata per consentirgli di sopravvivere. 

Robert Downey Jr. – L’attore dei Marvel Studios ha svelato che la tuta di Iron Man in Avengers: Endgame era inventata per una sola missione. 

Durante una puntata di Off Camera With Sam Jones, Robert Downey Jr. ha confessato che l’ultima armatura usata da Iron Man e indossata in Avengers 4 da Tony Stark non è stata realizzata per consentire la sopravvivenza del personaggio da lui interpretato nel Marvel Cinematic Universe. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Ecco le dichiarazioni di Robert Downey Jr. durante l’episodio Off Camera With Sam Jones

“L’ultima armatura non è costruita per salvare Tony.”

L’attore ha aggiunto:

“Questa è la grande mitologia di Joseph Campbell, alla fine passi dal rifiutare la chiamata ad accettare il tuo destino eroicamente e sei consapevole del sacrificio a cui vai incontro, la tua vita, al di là della famiglia, degli affetti e del desiderio di non volerlo fare, per mandare avanti l’umanità”  

La star di Hollywood oltre all’ultima missione in Avengers: Endgame, ha parlato anche dell’evoluzione del suo personaggio vissuta nel Marvel Film
“Tony nasce come una persona concentrata solo su se stessa, un personaggio che possiede più denaro di quanto ne possa spendere, ma che spiritualmente è morto e non ha idea di mettersi in una situazione in cui diventerà la salvezza della comunità.” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Ricordiamo che recentemente Kevin Feige ha anticipato che quanto accaduto a Tony Stark in Avengers: Endgame influenzerà il futuro del MCU ancora per molto tempo. Tuttavia potremo scoprire nuovi dettagli in occasione del panel Marvel durante il San Diego Comic-Con. 

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità provenienti dall’Universo Marvel!
Fonte: Off Camera With Sam Jones

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami