Marvel – Per il fumettista Mark Millar, Taron Egerton sarà il nuovo Wolverine

MarvelMark Millar con un post su Twitter annuncia che Taron Egerton sostituirà Hugh Jackman e diventerà il nuovo Wolverine. Ecco le sorprendenti dichiarazioni del fumettista! 

Marvel, Taron Egerton prenderà il posto di Hugh Jackman secondo quanto dichiarato con un post su Twitter dal famoso fumettista Mark Millar. 

Taron Egerton, l’attore visto al cinema in Rocketman e Kingsman potrebbe interpretare il ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da taron uwu ࿐ (@tarxnegerton) in data:

Il fumettista Mark Millar, molto vicino ai Marvel Studios, ha diffuso la notizia online, sorprendendo tutti i fan del MCU…   

Mark Millar ha lavorato per la realizzazione dei fumetti targati Marvel “Old Man Logan” e “Civil War”. 
Come gli appassionati dell’Universo Marvel ben sanno, Old Man Logan è la famosa saga di fumetti dedicata al personaggio di Wolverine… 

Il fumettista ha voluto ricordare a tutti gli utenti social le sue abilità nel predire il futuro, visto che nel post che ha pubblicato su Twitter ha condiviso una pagina della sua serie The Ultimates che permise ai Marvel Studios di trarre spunto per la realizzazione della prima pellicola di Avengers
Inoltre Mark Millar nel 2002 usò Samuel L. Jackson come “prototipo” per Nick Fury e successivamente l’UCM affidò il ruolo del celebre personaggio proprio al famoso attore… 

A conferma di essere una fonte d’ispirazione per Marvel, Millar ha inoltre condiviso nell’immagine il nome di Robert Downey Jr
Infine ha scritto la sua ultima previsione: 
“Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine”.   

Ovviamente per il momento si tratta solo di un rumor non ancora confermato, ma ricordiamo che Millar oltre ad essere vicino al mondo Marvel, è a stretto contatto anche con Taron Egerton sia in quanto entrambi di origini inglesi, ma anche perché l’attore ha ricoperto il ruolo del protagonista in Kingsman: Secret Service, il franchise tratto dal fumetto creato da Mark Millar.

Ricordiamo che anche altri attori celebri come Keanu Reeves e Jason Momoa si sono proposti per partecipare ad un eventuale reboot o film nuovo dedicato al mondo degli X-Men nei panni di Logan/Wolverine
Taron Egerton recentemente intervistato sull’opportunità di interpretare al cinema questo ruolo, ha dichiarato:  
“Sono a conoscenza di questa voce. Non so se sono abbastanza macabro per quel ruolo. Probabilmente ci sono dei candidati migliori. Ma se i Marvel Studios pensano che io sia adatto a quella parte, allora grande, mi piacerebbe essere coinvolto in quel progetto.” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel DC Fancast (@marveldcfancast) in data:

Insomma, si tratta solo di rumor o Mark Millar ha davvero indovinato anche questa volta? Noi continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità Marvel quindi seguiteci e iscrivetevi al sito!
Fonte: Comic Book

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: