Thor 4: Taika Waititi dirigerà il Marvel Film con Chris Hemsworth

Thor 4, il supereroe dei Marvel Studios interpretato da Chris Hemsworth tornerà al cinema con un nuovo film diretto da Taika Waititi

Thor 4 si farà e Taika Waititi sarà non solo regista ma anche sceneggiatore del film nuovo targato Marvel Studios con protagonista il divo Chris Hemsworth. 

Come riportato da The Hollywood Reporter il MCU ha deciso nuovamente di assumere Taika Waititi come regista di Thor 4, la pellicola dedicata al Dio del Tuono. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel 100% (@marvel_braa) in data:

In Thor 4 rivedremo Taika Waititi lavorare alla realizzazione del film per il Marvel Cinematic Universe dopo la conclusione del progetto su Jojo Rabbit, che dovrebbe essere presente in autunno al festival di Toronto o Venezia

Chris Hemsworth tornerà a interpretare Thor, il supereroe Marvel.
L’attore dopo aver recitato con successo in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, dovrebbe comparire anche nell’ultimo episodio della trilogia dedicata ai Guardiani della Galassia. 

Attualmente Taika Waititi è impegnato nella realizzazione di un film animato su Flash Gordon.
Pare inoltre che il regista non abbia ancora messo da parte Akira, nonostante alcune divergenze dal punto di vista creativo con la Warner Bros.

Per il momento resta ancora un mistero la trama di Thor 4
Per scoprire nuovi dettagli attendiamo il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con. 
Fonte: The Hollywood Reporter

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: