Angelina Jolie e Brad Pitt, per i due attori ritorna il sereno dopo un accordo sulla custodia dei figli.
Angelina Jolie si concentra sulla carriera e chiede a Brad Pitt di occuparsi dei figli.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato dal The Sun dopo la fine della loro relazione sentimentale e il successivo divorzio, è tornata la calma per la coppia di star.
Angelina Jolie sarebbe diventata più disponibile a concedere all’attore la possibilità di trascorrere del tempo con i loro figli.
L’atteggiamento della diva di Hollywood è cambiato in quanto ha scelto di dedicarsi soprattutto alla carriera come attrice.
Tra i due attori i rapporti negli ultimi tempi erano sempre più tesi, prima la madre di Brad Pitt ha accusato Angelina di essere una manipolatrice, poi la stessa attrice ha incolpato l’ex marito di averla danneggiata professionalmente perché lui si dedicava alla carriera nel cinema mentre lei si occupava dei figli per non farli sentire trascurati da entrambi i genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Attualmente Angelina Jolie è in New Mexico per le riprese del film Those Who Wish Me Dead e avrebbe chiamato Brad Pitt chiedendogli di occuparsi dei loro figli nel corso dell’estate.
Ecco quanto rivelato da un insider al The Sun:
“Angelina passerà l’estate a lavorare sul set. In questo momento la sua priorità è la carriera quindi ha chiesto a Brad di occuparsi dei loro ragazzi”
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati nel 2016 e da quel momento tra i due attori è iniziata una vera e propria battaglia legale per la custodia dei figli. Quindi il nuovo accordo, che permette a Pitt di trascorrere più tempo con la sua famiglia rappresenta una vera tregua alla lotta svolta in tribunale negli ultimi anni tra l’ormai ex coppia.
Visualizza questo post su Instagram
La fonte ha inoltre descritto la reazione della star di C’era una volta a Hollywood alla richiesta della Jolie:
“Brad è davvero molto felice di trascorrere più tempo con i suoi figli e ha invitato anche i suoi genitori, William e Jane, nella sua abitazione a Los Angeles per stare tutti insieme”
Ricordiamo che Angelina Jolie prossimamente sarà impegnata con la promozione del suo nuovo film Maleficent 2.
Il sequel della precedente pellicola ispirata al classico d’animazione targato Disney “La bella addormentata nel bosco” arriverà al cinema in ottobre, mentre Brad Pitt è in trattative per affiancare Emma Stone in Babylon, il nuovo progetto diretto da Damien Chazelle.
Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dodici anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.
SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI