A Quiet Place 2: ecco le prime foto dal set del sequel!

A Quiet Place 2: iniziate ufficialmente le riprese del sequel e già online le prime foto direttamente dal set del film horror! 

A Quiet Place 2John Krasinski, regista del nuovo film condivide un post su Twitter con il primo ciak dell’attesissimo sequel

L’horror movie ha iniziato le riprese a un mese dall’annuncio di Paramount e sui social sono apparsi i primi scatti inediti dal set, che trovi come sempre alla fine dell’articolo…   

Come riportato da Syracuse.com il nuovo capitolo verrà girato in alcune zone di Buffalo e tra le location ci sono Akron e Olcott Beach. John Krasinski, regista e sceneggiatore della pellicola, ha annunciato l’inizio delle riprese e già sono online le prime foto dal set in cui appare al lavoro insieme al suo team. 

Nel sequel John Krasinski non farà parte del cast ma ritroveremo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Inoltre assisteremo all’introduzione di nuovi personaggi interpretati da Brian Tyree Henry e Cillian Murphy. 

La trama si concentrerà sulla scoperta delle origini degli alieni che hanno sterminato la razza umana. 

Quiet Place 2 uscirà al cinema in America a marzo 2020 e cercherà di ripetere il grande successo ottenuto al botteghino dal capitolo precedente che nel 2018 riuscì a incassare ben 334 milioni di dollari con un budget di appena 17 milioni. 
Cosa ti aspetti da questo film? Commenta qui sotto e iscriviti al sito! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami