Marvel Studios – Chris Hemsworth è uno degli attori più pagati di Hollywood

Marvel Studios – Le star di Avengers 4 sono le più pagate di Hollywood. Tra tutti gli attori del MCU ad avere lo stipendio più alto è Chris Hemsworth, l’interprete di Thor

Marvel Studios, ecco i guadagni da capogiro degli attori dell’UCM   

Avengers: Endgame è a un passo dal raggiungere Avatar, il nuovo film dei Marvel Studios dista circa 15 milioni dal record della pellicola di James Cameron

Insomma è un periodo d’oro per i Marvel Film e gli attori che fanno parte del MCU 

Tuttavia le star di Hollywood del Marvel Cinematic Universe hanno anche un altro motivo per essere particolarmente felici: infatti, secondo i dati riportati da Forbes, le stelle di Avengers: Endgame sono nella preziosa lista degli attori più pagati nel mondo del cinema

Sei sono gli Avengers presenti nell’elenco degli attori più pagati di Hollywood nel 2018: stiamo parlando di Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Paul Rudd e Bradley Cooper, che hanno percepito un guadagno complessivo del totale di $340 milioni di dollari. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Sorprenderà sicuramente i fan sapere che ad avere lo stipendio più alto tra le star dei Marvel Studios non è Robert Downey Jr. ma Chris Hemsworth: l’interprete di Thor nel 2018 ha guadagnato $76,4 milioni, soprattutto grazie alla possibilità di recitare in più film targati Marvel. 

Tuttavia Robert Downey Jr. che ha vestito i panni di Tony Stark non può certo lamentarsi…
Infatti, l’attore nel 2019 percepirà l’8% dei profitti di Avengers 4, come stabilito dal suo contratto con i Marvel Studios. Quindi l’anno prossimo potrebbe essere di nuovo lui il più pagato di Hollywood.   

Nel 2018 l’interprete di Iron Man ha incassato $66 milioni di dollari, piazzandosi dopo Chris Hemsworth.
Al terzo posto c’è Bradley Cooper ($57 milioni), seguito da Scarlett Johansson ($56 milioni), Chris Evans ($43,5 milioni) e infine Paul Rudd ($41 milioni).
Fonte: Forbes

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami