Marvel Studios – Le star di Avengers 4 sono le più pagate di Hollywood. Tra tutti gli attori del MCU ad avere lo stipendio più alto è Chris Hemsworth, l’interprete di Thor.
Marvel Studios, ecco i guadagni da capogiro degli attori dell’UCM…
Avengers: Endgame è a un passo dal raggiungere Avatar, il nuovo film dei Marvel Studios dista circa 15 milioni dal record della pellicola di James Cameron.
Insomma è un periodo d’oro per i Marvel Film e gli attori che fanno parte del MCU…
Tuttavia le star di Hollywood del Marvel Cinematic Universe hanno anche un altro motivo per essere particolarmente felici: infatti, secondo i dati riportati da Forbes, le stelle di Avengers: Endgame sono nella preziosa lista degli attori più pagati nel mondo del cinema.
Sei sono gli Avengers presenti nell’elenco degli attori più pagati di Hollywood nel 2018: stiamo parlando di Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Paul Rudd e Bradley Cooper, che hanno percepito un guadagno complessivo del totale di $340 milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Sorprenderà sicuramente i fan sapere che ad avere lo stipendio più alto tra le star dei Marvel Studios non è Robert Downey Jr. ma Chris Hemsworth: l’interprete di Thor nel 2018 ha guadagnato $76,4 milioni, soprattutto grazie alla possibilità di recitare in più film targati Marvel.
Tuttavia Robert Downey Jr. che ha vestito i panni di Tony Stark non può certo lamentarsi…
Infatti, l’attore nel 2019 percepirà l’8% dei profitti di Avengers 4, come stabilito dal suo contratto con i Marvel Studios. Quindi l’anno prossimo potrebbe essere di nuovo lui il più pagato di Hollywood.
Nel 2018 l’interprete di Iron Man ha incassato $66 milioni di dollari, piazzandosi dopo Chris Hemsworth.
Al terzo posto c’è Bradley Cooper ($57 milioni), seguito da Scarlett Johansson ($56 milioni), Chris Evans ($43,5 milioni) e infine Paul Rudd ($41 milioni).
Fonte: Forbes