George Clooney vorrebbe far tornare insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston!

George Clooney vorrebbe far tornare insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston!

George Clooney ha un sogno davvero speciale: vedere Brad Pitt di nuovo felice accanto a Jennifer Aniston. Ecco cosa avrebbe fatto l’attore per aiutare il suo grande amico a tornare insieme all’ex moglie!   

George Clooney – Cosa renderebbe felice l’attore? Vedere il suo amico Brad Pitt al fianco di Jennifer Aniston! Ci riuscirà? 

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, i fan continuano a sognare un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ma, a quanto pare, è ciò che spera anche George Clooney

Sono passati ormai ben 14 anni dal divorzio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, ma George Clooney ha un grande sogno: rivedere la coppia insieme e, secondo quanto riportato da Life & Style, l’attore si starebbe impegnando per riuscire a realizzare il suo obiettivo…   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da friizzymcguire (@friizzymcguire) in data:

Brad e Jennifer avrebbero raggiunto Amal e Clooney per trascorrere un weekend a Roma in totale relax. Pare che in realtà il fine settimana romantico sia stato organizzato dalla star di Hollywood in una villa privata al solo scopo di far riavvicinare la coppia…  

Ecco quanto dichiarato da una fonte vicina a George Clooney al Life & Style:  
“George vuole che Brad Pitt sia nuovamente felice. E per lui questo significa solo una cosa: il ritorno con Jennifer Aniston.” 

Inoltre secondo quanto sostenuto dall’insider, Brad Pitt è d’accordo con George Clooney: sembra infatti che l’attore rimpianga il passato e vorrebbe tornare ai tempi in cui era felice accanto a Jennifer Aniston. 
Insomma, stando alle recenti voci provenienti da Hollywood, Brad Pitt dopo la fine del rapporto d’amore con Angelina Jolie, starebbe tentando di convincere Jennifer Aniston a fidarsi ancora di lui. 

Il weekend romantico organizzato da George sarà servito a qualcosa? Brad Pitt e la Aniston torneranno insieme? Tu cosa ne pensi?  
Continuate a seguirci per restare informati su una delle coppie più amate dai fan!

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: