Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: morta Denise Nickerson

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: morta Denise Nickerson

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato – è morta a 62 anni Denise Nickerson, l’attrice che interpretò il ruolo di Violet nella pellicola. 

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, addio a Denise Nickerson, la star di Hollywood che nel film del 1971 aveva vestito i panni di Violet è morta a 62 anni. L’attrice lo scorso anno era stata colpita da un devastante ictus.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RIP Denise Nickerson (1957-2019) [62 years old] #denisenickerson #actress #willywonkaandthechocolatefactory #violetbeauregarde #ripdenisenickerson #restinpeace

Un post condiviso da Nikki Eileen Kerester (@carolvickifan84) in data:

I familiari di Denise hanno raccontato che nella giornata di lunedì, la diva ha assunto una grande quantità di medicinali. Immediatamente portata in ospedale in Colorado, i medici le hanno diagnosticato una polmonite.

Durante il ricovero la star di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato ha avuto un malore. Il figlio Josh e la nuora sono rimasti al suo fianco nelle ultime ore di vita. 

Denise Nickerson divenne famosa in giovane età per aver recitato il ruolo di Violet in Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. La Nickerson ha fatto delle comparse anche in numerose serie tv come Dark Shadows, Flipper, The Electric Company e La famiglia Brady. 

L’attrice di Willy Wonka abbandonò lo spettacolo nel 1978 e decise di dedicarsi al lavoro presso uno studio medico.
Fonte: Variety

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: