La Sirenetta – I fan vorrebbero Gordon Ramsay nei panni di Chef Louis

La Sirenetta – I fan vorrebbero Gordon Ramsay nei panni di Chef Louis

La Sirenetta i fan chiedono Gordon Ramsay come Chef Louis, il cuoco che nel film animato targato Disney cerca di bollire invano Sebastian. 

La Sirenetta, ci sarà anche Gordon Ramsay nel remake in versione live-action del classico d’animazione? È poco probabile, tuttavia i fan attraverso i social continuano a tempestare la Disney con la richiesta di vederlo nei panni di Chef Louis… 

I fan di tutto il mondo vorrebbero Gordon Ramsay nel ruolo del famoso chef de La Sirenetta e sognano di vederlo cantare il brano ‘Le poisson’ mentre insegue il povero granchietto Sebastian con l’intenzione di bollirlo in pentola. 

Gordon Ramsay non ha mai recitato, tuttavia pur non essendo un attore ha già avuto qualche esperienza professionale in televisione, dove ha condotto lo show Hell’s Kitchen. 

Durante la trasmissione Ramsay non risparmiava battute taglienti e parolacce nei confronti dei concorrenti, dimostrando di non lasciarsi intimorire dal lavorare in TV, quindi secondo alcuni fan sarebbe perfetto nel ruolo del furioso Chef Louis.    

La notizia per il momento non è stata ancora commentata da Gordon Ramsay, mentre il pubblico continua a contestare la scelta di Halle Bailey come Ariel nel nuovo film live-action La Sirenetta.

Nonostante le voci su una presunta raccomandazione di Beyoncé a favore della Bailey, la Disney continua a portare avanti la decisione presa e a difendere la giovane attrice…  

Nell’attesa di scoprire se Walt Disney Pictures cambierà idea sul ruolo della protagonista, altri attori si fanno avanti per ottenere una parte nel remake, come Terry Crews che si è proposto come Tritone:  
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SINGING AUDITION: under the sea! under the sea! my pecs are better, my triton is bigger, take it from me! need a refresher? watch @AGT! 🔱🧜🏾‍♂️

Un post condiviso da Terry Crews (@terrycrews) in data:

La star di Hollywood ha condiviso anche una divertente fan art: 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

King (Terry) Triton! 👑🐟🤴 @terrycrews #TheLittleMermaid

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Tu cosa ne pensi? Fammelo sapere nella sezione dei commenti! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: