Kate Beckinsale risponde con ironia alle critiche dei troll

Kate Beckinsale posta una foto su Instagram e si scontra online con i troll. Ecco la divertente risposta dell’attrice a chi la critica per il suo stile! 

Kate Beckinsale, l’attrice risponde a tono alle critiche di hater e troll su Instagram… 

I troll colpiscono ancora e questa volta la loro “vittima” non è la star di Beverly Hills 90210, Tori Spelling ma un’altra diva di Hollywood, stiamo parlando di Kate Beckinsale

A gennaio la protagonista di Underworld aveva già affrontato insulti e commenti negativi online causati dal suo rapporto d’amore con il Pete Davidson, il comico del Saturday Night Live.

All’epoca della relazione sentimentale, alcuni fan di Kate non avevano gradito la frequentazione dell’attrice con un ragazzo di 20 anni più giovane di lei. 

Tuttavia concluso il flirt con Pete Davidson, questa volta i troll hanno puntato il dito contro l’abbigliamento di Kate Beckinsale, considerandolo troppo infantile per la sua età.   

Un hater ha scritto all’attrice: 

“Sei troppo vecchia per vestirti da teenager” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale) in data:

Kate ha deciso di rispondere alle provocazioni degli hater commentando a tono: 

“Ahah sei davvero divertente, dovremmo uscire insieme” 

Insomma, la diva ha risposto con ironia alla cattiveria manifestata sul web dopo che aveva pubblicato una sua foto su Instagram. 

L’immagine che ha scatenato le critiche dei troll, ritraeva l’attrice intenta ad andare in palestra in look sportivo… 

Kate Beckinsale ha scritto nella didascalia della foto: 

“Quando ti senti ansioso, indossa almeno due paia di pantaloni e più di un reggiseno, per legare qualsiasi cosa che potrebbe farsi prendere dal panico e uscire”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When anxious, wear at least two pairs of trousers and several bras just to tether anything that could panic and kick out

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale) in data:

La star non ha ricevuto solo critiche ma anche il sostegno da fan e amici: la collega Selma Blair ad esempio ha sottolineato l’avvenenza dell’attrice.

Fonte: PageSix

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami