Sarah Jessica Parker molestata da un attore famoso durante Sex and the City

Sarah Jessica Parker molestata da un attore famoso durante Sex and the City

Sarah Jessica Parker stava per abbandonare Sex and the City perché molestata sul set da un attore famoso. Ecco l’incredibile confessione dell’attrice! 

Sarah Jessica Parker in una recente intervista con Fresh Air di NPR, ha rivelato di aver segnalato il comportamento inappropriato di un collega sul set di Sex and the City… 

La star di Hollywood ha confessato anche di aver pensato di lasciare la serie perché molestata da un attore famoso durante le riprese.  

L’attrice di 54 anni ha quindi rivelato di aver segnalato un comportamento inadeguato e irrispettoso nei suoi confronti tenuto da un collega sul set.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Glamour_Russia (@glamour_russia) in data:

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sarah Jessica Parker a NPR

“Non importa quanto sei evoluta o moderna. Nonostante il mio ruolo nella serie non mi sentivo completamente libera di parlare, non mi sentivo potente come l’uomo che si comportava in modo inappropriato. È sbalorditivo dirlo ad alta voce, perché accadeva spesso” 

Quando si verificò la situazione l’attrice raccontò tutto al suo agente, informando i produttori che se le cose non cambiavano immediatamente lei avrebbe abbandonato lo show per non tornare più: 

“Ero molto a disagio e andai dal mio agente, perché sentivo di non essere più in grado di interpretare il mio personaggio adeguatamente.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SATC (@diorandthecity) in data:

Sarah Jessica Parker, non ha rivelato il nome dell’attore famoso che la importunava durante le riprese della serie Sex and the City. Tuttavia all’epoca, il suo agente informò i produttori: 

“Il mio agente disse ai produttori: ‘Se continua così, Sarah lascerà lo show… le ho mandato un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà più’. In poche ore, cambiò tutto” 

L’interprete di Carrie Bradshaw, sull’onda del movimento Me Too ha raccontato che, durante la sua carriera, le è capitato anche altre volte di vivere situazioni simili con diversi attori: 

“Continuavo a lavorare semplicemente respingendoli” 

Sarah Jessica Parker è attualmente impegnata con le riprese della terza stagione di Divorce, una serie tv targata HBO. 
L’attrice in passato ha avuto un rapporto d’amore durato 7 anni con Robert Downey Jr., la relazione finì a causa dei problemi di droga dell’attore. Attualmente Sarah Jessica Parker, è sposata con il collega Matthew Broderick, la coppia ha avuto un figlio e due gemelle nate da madre surrogata

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: