Fast & Furious – Hobbs & Shaw: nuovo trailer italiano del film!

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, ecco un nuovo e spettacolare trailer dello spinoff

Fast & Furious – Hobbs and Shaw: Scene d’azione e adrenalina infinita nel trailer finale appena pubblicato online dalla Universal Pictures. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who is the most dangerous of these 3 gentlemen?🤔 – #hobbsandshaw #fastandfurious #therock #dwaynejohnson #jasonstatham #idriselba

Un post condiviso da bodybuilding & fitness (@body.legendss) in data:

Il nuovo film primo spinoff di Fast and Furious uscirà al cinema in Italia l’8 agosto.  

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è uno spinoff del franchise diretto da David Leitch(Deadpool 2). La sceneggiatura è firmata da Chris Morgan. La pellicola uscirà al cinema in America il 2 agosto, mentre in Italia arriverà, l’8 agosto.   

I protagonisti di Fast & Furious – Hobbs & Shaw sono Shaw (Jason Statham), ex agente dell’esercito diventato un fuorilegge, e Hobbs (Dwayne Johnson), muscoloso agente di polizia.

Nel video che trovi alla fine dell’articolo, compaiono i due attori protagonisti della pellicola, Jason Statham e Dwayne Johnson.
Le due star dell’action movie sono accompagnate dal personaggio di Hattie Shaw, con il volto dell’attrice Vanessa Kirby. Sarà l’innegabile attrazione tra Luke Hobbs e Hattie la causa dei litigi tra i due protagonisti? 

I due, si sono scontrati già in Fast & Furious 7 del 2015, con la volontà di eliminarsi a vicenda. Tuttavia in Hobbs & Shaw i due nemici si troveranno a collaborare per combattere contro Brixton (Idris Elba), che minaccia di distruggere l’umanità. 

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami