Bradley Cooper e Irina Shayk in guerra come Brad Pitt e Angelina Jolie?

Bradley Cooper e Irina Shayk, dopo la rottura lo scontro: inizia una battaglia legale come quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Bradley Cooper e Irina: è già iniziata la guerra legale tra le star di Hollywood?  

La modella russa Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati dopo un rapporto d’amore durato 4 anni e c’è già chi paragona la loro situazione a quella vissuta da Angelina Jolie e Brad Pitt… 

Secondo i rumor provenienti dall’America l’attore e la modella, nonostante una separazione in apparenza amichevole, si contendono già la custodia della figlia, Lea De Seine di 2 anni. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Cooper’s and Shayk Family (@__thecoopers) in data:

Le star di Hollywood non sarebbero d’accordo su dove dovrebbe vivere la piccola Lea. Bradley Cooper la vorrebbe con lui a Los Angeles, Irina desidera portarla con lei a New York: è l’inizio di una battaglia legale tra i due? 

Stando a quanto riportato dai tabloid americani, i rapporti attuali tra Bradley Cooper e la modella sono civili. Tuttavia secondo le voci, i post pubblicati su Instagram dalla Shayk dove proclama la sua libertà, sarebbero in realtà delle frecciatine lanciate all’ex che pare, durante le riprese di A Star Is Born si sarebbe emotivamente allontanato da lei per avvicinarsi sempre di più alla collega di set Lady Gaga

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga & Bradley Cooper (@lgxbc) in data:

Insomma, sembra che tra Bradley Cooper e Irina Shayk stia per iniziare una guerra legale per ottenere l’affidamento della figlia Lea De Seine, proprio come la battaglia in tribunale che per lungo tempo ha visto come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e la Jolie si sono scontrati per ben tre anni, tra accuse reciproche e litigi, senza dimenticare l’intervento della madre dell’attore che avrebbe accusato Angelina di essere una manipolatrice. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Couple Goals (@forever.couplegoals) in data:

Attualmente secondo InStyle, Brad e Angie hanno trovato un accordo per la custodia dei figli ritrovando la loro serenità: 
“I loro figli hanno un programma di custodia che seguono e questo ha fatto un’enorme differenza per l’intera famiglia. Ora i ragazzi passano del tempo con entrambi i genitori e sono molto felici. A dispetto dei sentimenti difficili che hanno caratterizzato la loro relazione subito dopo la rottura, oggi Angelina e Brad sono in ottimi rapporti.” 
Sta per iniziare uno scontro legale senza esclusione di colpi anche tra Irina Shayk e Bradley Cooper? Continuate a seguirci per scoprirlo insieme!

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami