Marco Mengoni sarà la voce italiana di Simba ne Il Re Leone!

0

Marco Mengoni annuncia su Facebook che sarà lui la voce italiana di Simba adulto ne Il Re Leone. Ecco in che modo il cantante ha dato la notizia ai fan sui social! 

Marco Mengoni, il cantante con una sorprendente clip su Facebook annuncia ai fan che sarà lui a doppiare in italiano Simba adulto ne Il Re Leone, l’adattamento per il cinema in versione CGI del film animato targato Disney

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Spyit.it © (@spyit.it) in data:

Il cantante ha dato la notizia in un video in cui canta al pianoforte la canzone di Elton John Can You Feel The Love Tonight. 

Alla fine della clip l’immagine di Marco Mengoni lascia spazio a uno schermo nero, dove compare il logo del film e si sente solo la voce del cantante pronunciare le prime frasi come doppiatore di Simba:     

“Io sono Simba, figlio di Mufasa”.   

Marco Mengoni ha già lavorato come doppiatore di Once-ler, il co-protagonista in Lorax della Illumination Entertainment. 

Se per alcuni potrebbe essere non adatto al ruolo, altri non si meravigliano della scelta di Marco Mengoni come Simba adulto, in quanto favorito dalla sua voce e dalla precedente esperienza nel doppiaggio. 

Ricordiamo che Il Re Leone arriverà al cinema in Italia il prossimo 21 agosto. 

Tu cosa ne pensi della scelta di Marco Mengoni? Scrivi un commento qui sotto per dirmelo?