Keanu Reeves, DC Films, dc films universe, dceu films, universo dc, marvel studios, Worlds of DC, marvel film, Justice League,star, hollywood, attori,mcu,dc

Keanu Reeves nuova star Warner Bros/DC Films?

Keanu Reeves potrebbe diventare la nuova star dei DC Films. Ecco la clamorosa indiscrezione trapelata nelle ultime ore online!

Keanu Reeves è uno degli attori più amati dai fan di tutto il mondo e anche la star più desiderata a Hollywood. Marvel Studios o Warner Bros/DC Films? Ecco il ruolo pensato per lui dall’Universo DC!  

I Marvel Studios hanno dichiarato di essere costantemente in contatto con Keanu Reeves per trovargli spazio nel MCU

Adesso, secondo quanto riportato da We Got This Covered, anche la DC vorrebbe ingaggiare l’attore nel proprio Universo:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniela Duff (@lellabella82) in data:

Meglio Worlds of DC o Marvel Cinematic Universe per Keanu Reeves?  

Mentre il destino del divo in una pellicola targata Marvel è ancora incerto, Warner Bros/DC Films avrebbero addirittura già in mente il ruolo più adatto alla star di Hollywood  

L’Universo DC e Warner Bros. vorrebbero ingaggiare Keanu Reeves nel ruolo di Deathstroke, il villain interpretato nella scena post-credits di Justice League da Joe Manganiello:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Deathstroke è il braccio destro di Slade Joseph Wilson, un assassino spietato, esperto di arti marziali che ha acquisito eccezionali abilità grazie a un siero speciale, affrontando tanti supereroi DC Universe, come Batman e Teen Titans. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cosplay Universe (@cosplaysuniverse) in data:

Keanu Reeves sembra particolarmente adatto a interpretare questo ruolo nell’Universo DC: infatti l’attore ha già dimostrato in Matrix le sue particolari abilità nelle arti marziali, inoltre ha vestito i panni di un assassino professionista in John Wick, sottoponendosi per i vari personaggi, a un allenamento speciale di karate, judo e jiu-jitsu… 

Tuttavia per il momento si tratta solo di un report di We Got This Covered, quindi è un rumor non ancora confermato. Continuate a seguirci per scoprire se ci saranno novità più dettagliate nelle prossime ore!   
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @Comic.Unpopular (@comic.unpopular) in data:

Ricordiamo che Keanu Reeves tornerà al fianco di Alex Winter in Bill & Ted Face the Music, inoltre l’attore parteciperà all’action di Olivier Megaton Rally Car e sarà nuovamente il protagonista in John Wick 4.
Per approfondimenti ti rimandiamo all’articolo con i possibili ruoli che Reeves potrebbe interpretare nel Marvel Universe.
Tu preferiresti vedere l’attore in un Marvel film o nell’Universo DC? Puoi farmelo sapere in un commento qui sotto? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami