Ghostbusters: la felicità di Paul Rudd per l’ingresso nel cast in un filmato!

Ghostbusters: Paul Rudd festeggia l’ingresso nel cast del nuovo film di Jason Reitman con un esilarante video. Ecco la clip pubblicata su Instagram

Ghostbusters –  Paul Rudd, in un filmato mostra tutta la sua felicità per essere stato ingaggiato nella nuova pellicola della saga

Come riportato da Variety, Paul Rudd farà parte del cast della nuova pellicola diretta da Jason Reitman. 

L’attore dei Marvel Studios dovrebbe interpretare nel film Ghostbusters 3 il ruolo di un insegnante, inoltre pare che anche Carrie Coon sia in trattative per una parte nella nuova pellicola che vanterà la presenza di McKenna Grace (Gifted), Annie Potts e Finn Wolfhard (Stranger Things).        

La star dell’Universo Marvel, Paul Rudd ha dimostrato di essere davvero felice all’idea di entrare nel cast del nuovo Ghostbusters

La scelta della star di Hollywood che nel MCU interpreta il ruolo di Ant-Man/Scott Lang è stata particolarmente gradita anche da tutti i fan dei Marvel film 

L’attore ha voluto festeggiare il suo ingresso nel cast del nuovo capitolo di Ghostbusters, con un video pubblicato da Jason Reitman su Instagram. 

Nella clip, che trovi alla fine dell’articolo, Rudd filma il famoso edificio sede dei Ghostbusters, riprendendo i turisti intenti a scattare foto sul posto:   
“Vedete, questo è quello che accade ogni giorno. La gente si fa le foto davanti a questo magnifico edificio. E potete davvero biasimarli? È un film così epico! Io lo amo e sono un fan. Quando ho sentito che Jason Reitman stava per realizzarne una nuova versione in autunno e il mio agente lo ha chiamato dicendogli: ‘Ehi Jason, c’è la parte di questo giovane, beh semi-giovane uomo, allora chi chiamerai?’ Quando ho sentito che avrebbero chiamato me, beh come potete immaginare, mi sono molto emozionato. Non vedo l’ora di unirmi al cast di Ghostbusters per questo autunno”. 

Il regista del nuovo Ghostbusters ha dichiarato: 
“Sono entusiasta all’idea che Paul Rudd si unirà a questo nuovo capitolo dei Ghostbusters. Volevo lavorare con lui da parecchio tempo”. 

Nel cast del nuovo Ghostbusters dovrebbe esserci anche il ritorno di Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Akroyd a conferma del collegamento del nuovo film al primo. 
Ecco le dichiarazioni di Dan Akroyd in proposito: 
“Si collegherà perfettamente al primo film, in un modo del tutto particolare, mai fatto prima”. 

L’uscita al cinema di Ghostbusters 3, è prevista per l’estate del 2020. 
Tu cosa ne pensi dell’ingresso di Paul Rudd nel cast del film? Scrivi un commento e fammelo sapere!
Fonte: Variety
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our ship has a Rudder! My excitement can’t be contained. #GB20

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman) in data:

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI